Tempo e denaro, insulti in diretta all’esperto (VIDEO)
L’imbarazzo della conduttrice Elisa Isoardi per il curioso episodio avvenuto nel programma di Rai1
Non siamo ai livelli dell’epico scontro tra Martinelli e Mussolini a Dalla vostra parte, ma anche l’episodio avvenuto a Tempo e denaro nel corso della puntata di giovedì 23 febbraio 2017 merita (video qui, dal minuto 7).
“Vaffancul0, buffoni!” sono state le parole pronunciate da tale Michele Caruso nei confronti dell’avvocato Angelo Greco che lo stava assistendo per alcune problematiche relative ad Equitalia. Elisa Isoardi è parsa visibilmente imbarazzata ma in pochi secondi è riuscita a riprendere in mano la trasmissione. La conduttrice ha poi commentato su Twitter così la vicenda:
La consulenza gratuita del nostro avvocato oggi è stata negata-per colpa di un pazzo- a persone che ne avevano bisogno.peccato #tempoedenaro
— Elisa Isoardi (@ElisaIsoardi) 23 febbraio 2017
Non vorrei che per colpa di un pazzo,venga negato a molte persone il consulto medico gratuito che quotidianamente elargiamo #tempoedenaro
— Elisa Isoardi (@ElisaIsoardi) 23 febbraio 2017
Da segnalare che il personaggio intervenuto telefonico si tratterebbe di un disturbatore noto nell’ambito delle radio romane (nel 2015 l’uomo telefonò anche a Chi l’ha visto?).