Home Notizie Gazebo Social News sfrattato dal Delle Vittorie: “Occupiamo La Vita in diretta per sei settimane”

Gazebo Social News sfrattato dal Delle Vittorie: “Occupiamo La Vita in diretta per sei settimane”

Il cast di Gazebo a caccia di un nuovo studio. Approfittando della trasferta sanremese si è insediato al 3 di Via Teulada

pubblicato 6 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:43

Gazebo Social News lascia il suo storico studio, ovvero il retro di Affari tuoi al Teatro delle Vittorie. Ad annunciarlo con un appello irresistibile è stato Diego Bianchi in apertura della puntata di lunedì 6 febbraio 2017.

Il conduttore si è inizialmente collegato da uno sgabuzzino per dichiarare il “dramma” del suo sfratto, evidentemente collegato alla recente chiusura del quiz di Rai1:

“Siamo senza uno studio fisso fino al 20 marzo circa”.

Eppure, qualche minuto dopo, il programma è andato regolarmente in onda… da uno studio tutto nuovo e più grande. Il conduttore ha condiviso il suo trauma iniziale, legato all’arrivo delle ruspe al Teatro delle Vittorie, e la voglia di reagire e occupare un nuovo studio:

“Ce lo siamo andati a prendere. Gli studi sono tutti belli e già appartengono agli altri… In questa settimana c’è più disattenzione, Cristina Parodi e Liorni stanno a Sanremo per La vita in diretta… Sapete che vi dico? Voi rimanete a Sanremo questa settimana e quando arrivate comunque ci trovate qui. Ci hanno dato sei settimane. Finalmente non impallerò più le vignette”.

Intanto nello studio 3 di Via Teulada – location pur provvisoria – il programma ci ha guadagnato, con luci decisamente migliori e inquadrature molto più distese. Certo, vedere il logo de La vita in diretta dall’altra parte è stato alquanto straniante.

Che sarà accaduto al Teatro delle Vittorie e che fine faranno gli amici di Gazebo tra sei settimane? Non resta che rimanere sintonizzati per scoprire gli sviluppi della loro transumanza.