Il nuovo Melrose Place partirà con un omicidio
Tenuta segreta con cura dai dirigenti di The Cw, che negli upfronts dei giorni scorsi ne hanno mostrato qualche immagine, la prima puntata di “Melrose Place” celava un grosso colpo di scena. Parliamo all’imperfetto, dal momento che Michael Ausiello ha colpito ancora, ed ha rivelato nei giorni scorsi uno spoiler non indifferente.Sappiamo che la nuova
Tenuta segreta con cura dai dirigenti di The Cw, che negli upfronts dei giorni scorsi ne hanno mostrato qualche immagine, la prima puntata di “Melrose Place” celava un grosso colpo di scena. Parliamo all’imperfetto, dal momento che Michael Ausiello ha colpito ancora, ed ha rivelato nei giorni scorsi uno spoiler non indifferente.
Sappiamo che la nuova versione dello spin-off di “Beverly Hills” tornerà con nuovi personaggi (come Ashlee Simpson, Katy Cassidy e Michael Rady) e pochi ritorni. Tra questi, rivedremo Laura Leighton e Thomas Calabro, che torneranno a vestire i panni di Sidney Andrews -apparsa nella serie originale per 4 anni- e del Dr. Mancini, nello show fin dagli esordi del 1992-.
A quanto pare, sostiene Ausiello, dal momento che il plot del remake non pare essere un vero e proprio capolavoro (anche perchè ricalcherebbe la trama del primo “Melrose Place”), i produttori si sono inventati un bel colpo di scena che avverrà già nei primi 10 minuti dell’episodio pilota: un omicidio. Dove sta il colpo di scena? Cliccate dopo il salto se volete scoprirlo…
Vi abbiamo parlato del ritorno di Sydney. Un ritorno che durerà ben poco: sarà proprio lei il personaggio che verrà ucciso ad apertura della prima stagione del nuovo “Mp”: il suo cadavere verrà ritrovato nella piscina del condominio in cui vivranno i protagonisti della serie, che si aprirà dunque con un’impronta crime.
E, tanto per non farci mancare nulla, il primo tra gli indiziati sarà proprio Mancini, il suo ex nonchè padre del ragazzo con cui Sidney stava avendo una relazione. La comparsa della Leighton non si limiterà però ai primi minuti dell’episodio numero 1: il suo personaggio rivivrà grazie ad una serie di flashback che ne racconteranno la vita e le possibili cause che ne hanno portato all’uccisione.
Povera Sidney: già nella serie originale, proprio nel giorno del suo matrimonio, un incidente l’aveva fatta sparire di scena, lasciando un alone di mistero sulla sua sopravvivenza. Ora, scopriremo cosa è realmente successo, in un tentativo di rianimare la storia fin dal nastro di partenza.
Basti pensare che, nello sfortunato ruolo della “morta”, i produttori avevano chiamato Heather “Amanda” Locklear che, non appena sentito odor di trash, ha rifiutato di comparire anche per poche puntate. Da qui si spiega il “ripiegare” sul personaggio della Leighton.
Insomma: i toni da soap opera ci sono tutti, vedremo se gli ascolti premieranno questa trovata o se “Melrose Place 2.0” è destinata a fare un buco dell’acqua (cadavere in piscina permettendo).
[Via EntertainmentWeekly]