Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Puntata 27 gennaio 2017
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Riassunto terza puntata 27 gennaio 2017
-
21:37
Evelina, la manicure de Il Bello delle Donne, vuole fare una sorpresa al fidanzato Carmelo per il loro anniversario. Ben presto, però, scopre che il ragazzo, in realtà, è in compagnia di un’altra donna con cui la tradisce da diverso tempo. Alla mamma, al cimitero, la giovane, disillusa dall’amore, promette di sposare un uomo con i soldi.
-
22:01
I sogni di Gloria di Evelina si esauriscono con l’arrivo di Piero in motorino. Le auto di lusso, in realtà, provengono dalla concessionaria dove lavora come impiegato. Si scambiano appassionati baci e fanno l’amore. Le promette di raggiungere traguardi importanti lavorativamente per non farle mancare nulla.
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Puntata 27 gennaio 2017 | Anticipazioni
Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, seguito della popolare fiction che racconta le vicende all’interno di un salone di bellezza che riguardano i dipendenti e le clienti.
Nella puntata di questa sera, mentre Jessica (Manuela Arcuri) è in viaggio di nozze con Nino (Christopher Leoni), Luca (Massimo Bellizoni) deve trovare una nuova parrucchiera. La manicure Evelina (Adua Del Vesco), orfana di madre, è rimasta invece delusa da Carmelo, e decide di iniziare una storia senza passione con un uomo ricco.
Ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa, che riguarderà l’affascinante Piero (Massimiliano Morra), che aveva già visto ma con cui non aveva mai parlato. La giovane, però dovrà fare anche i conti con il padre Dante (Stefano Dionisi), che non vede da tempo.
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, puntata 27 gennaio 2017: come vederlo in streaming
E’ possibile vedere Il bello delle donne… Alcuni anni dopo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, puntata 27 gennaio 2017: Second screen
Si può commentare Il bello delle donne… Alcuni anni dopo sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlBelloDelleDonne.