Home Serie Tv Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Puntata 27 gennaio 2017

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Puntata 27 gennaio 2017

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Riassunto terza puntata 27 gennaio 2017

pubblicato 27 Gennaio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:47

  • 21:17

    Mancano pochi minuti all’inizio di una nuova esilarante puntata de Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Pronti/e a scoprire gli sviluppi delle storie del salone per parrucchiere più chiacchierato della fiction? Commentate con noi il terzo appuntamento della serie cult di Canale 5.

  • 21:37

    Evelina, la manicure de Il Bello delle Donne, vuole fare una sorpresa al fidanzato Carmelo per il loro anniversario. Ben presto, però, scopre che il ragazzo, in realtà, è in compagnia di un’altra donna con cui la tradisce da diverso tempo. Alla mamma, al cimitero, la giovane, disillusa dall’amore, promette di sposare un uomo con i soldi.

  • 21:42

    Evelina decide di rubare il numero di Piero, il fidanzato della snob Giulia. In realtà, però, la ragazza ha fregato il cellulare di un altro uomo, impegnato con una tipa piuttosto manesca. La zia vuole che rispetti le regole di casa.

  • 21:47

    Evelina inizia i lavori di restyling per l’appuntamento. La ragazza non è intenzionata a recuperare i rapporti col padre che non vede da 10 anni. Il vero Piero cerca di difendere la giovincella dagli assalti della compagna di Pierone.

  • 21:52

    Pablo si presenta al negozio perché ha bisogno di lavoro. E’ da tre giorni che va avanti a cappuccini. Piero e Evelina si rinfacciano gli ‘sguardi assassini’ fuori dal salone. Si scambiano reciproci appuntamento e si danno appuntamento alla sera.

  • 22:01

    I sogni di Gloria di Evelina si esauriscono con l’arrivo di Piero in motorino. Le auto di lusso, in realtà, provengono dalla concessionaria dove lavora come impiegato. Si scambiano appassionati baci e fanno l’amore. Le promette di raggiungere traguardi importanti lavorativamente per non farle mancare nulla.

  • 22:09

    Zia Colomba torna a casa prima del tempo ed ha un infarto. Nipote e fidanzato cercano di soccorrerla. Piero riesce a salvarla con il massaggio cardiaco. Dà la sua benidizione alla richiesta di matrimonio).

  • 22:15

    Evelina scopre le lettere scritte dal padre nei dieci anni di assenza e custodite gelosamente dalla mamma. Piero le farà conoscere, a breve, i suoi genitori, accorsi appositamente da Napoli a Roma per le presentazioni ufficiali.

  • 22:18

    Evelina tenta di recuperare il rapporto con il padre che tenta diregalarle un orologio d’oro per il 19esimo compleanno. La ragazza vuole un orologio da uomo per Piero, il futuro marito che si laurea tra tre settimane. Il padre vuole accollarsi tutte le spese delle nozze.

  • 22:22

    Evelina ha la nausea. E’ incinta. La ragazza confida a papà Dante le ansie di diventare mamma ad appena 19 anni. L’incontro con le famiglie si rivela esilarante.

  • 22:31

    A tre settimane dalla discussione della tesi, Piero inizia il proprio praticantato in ospedale. Evelina scopre di non essere incinta ma il medico la sottopone ad una serie di analisi di approfondimento.

  • 22:35

    Evelina scopre di avere un cancro. Ma decide di non dire nulla al futuro marito evitandogli ulteriori preoccupazioni. La manicure accusa delle finte molto forti allo stomaco.

  • 22:40

    Giulia vuole un’altra possibilità per ricominciare. Piero è irremovibile sulla sua decisione. Evelina si sottopone alla prima seduta di chemioterapia. E fa amicizia con Aurora, giunta all’ultima fase del ciclo. Combatte con un cancro al pancreas per amore di figlio e marito.

  • 22:45

    Il padre l’ha mentito. Non ci sono più speranze per debellare il tumore. E’ piena di metastasi. Evelina, con la chemioterapia, puo’ allungare la propria vita di tre mesi.

  • 22:50

    Evelina consegna a Luca un pacchetto che dovrà consegnare a Piero dopo un anno dal suo viaggio in una meta molto lontana.

  • 22:57

    Evelina chiede un incontro chiarificatore con Giulia. Le confessa di non amare più Piero e di volerlo lasciare subito dopo la laurea. Vuole che lo faccia felice.

  • 23:00

    Il discorso post laurea di Piero è tutto per i genitori ed Evelina. Lo molla attraverso un sms raccontandogli una serie di bugie allo scopo di farsi dimenticare in tempi strettissimi.

  • 23:03

    Piero è sconvolto perché non riesce ad assegnarsi ad aver perso l’amore della propria vita. Nel frattempo, Evelina decide di tornare a Roma.

  • 23:07

    Zia Colomba scopre le medicine tumorali della nipote Evelina. Piero raggiunge la fidanzata con cui vuole passare gli ultimi istanti della sua esistenza.

  • 23:10

    Evelina muore. Giulia cerca di rincuorare Piero, di offrirgli una spalla su cui alleviare le sofferenze. Luca consegna al fidanzato l’orologio d’oro (con tanto di dedica) compratagli dal padre.

  • 23:19

    Il ciclone Annalisa Bottelli si abbatte a Il Bello delle donne. Vuole scoprire se il marito la tradisce. Otellia sospetta che il compagno si intrattenga amorevolmente con un’altra donna.

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Puntata 27 gennaio 2017 | Anticipazioni

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, seguito della popolare fiction che racconta le vicende all’interno di un salone di bellezza che riguardano i dipendenti e le clienti.

Nella puntata di questa sera, mentre Jessica (Manuela Arcuri) è in viaggio di nozze con Nino (Christopher Leoni), Luca (Massimo Bellizoni) deve trovare una nuova parrucchiera. La manicure Evelina (Adua Del Vesco), orfana di madre, è rimasta invece delusa da Carmelo, e decide di iniziare una storia senza passione con un uomo ricco.

Ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa, che riguarderà l’affascinante Piero (Massimiliano Morra), che aveva già visto ma con cui non aveva mai parlato. La giovane, però dovrà fare anche i conti con il padre Dante (Stefano Dionisi), che non vede da tempo.

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, puntata 27 gennaio 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Il bello delle donne… Alcuni anni dopo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, puntata 27 gennaio 2017: Second screen

Si può commentare Il bello delle donne… Alcuni anni dopo sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlBelloDelleDonne.


//