Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 12 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 12 maggio 2009

Su RaiUno, torna Caterina Balivo, con I sogni son desideri. Posso confermare la veridicità del titolo, visto che desidero ardentemente che programmi del genere non compaiano mai più nei palinsesti, ma la cosa resta solo un sogno. Man on fire è il film di questa sera di RaiDue: un revenge mvie firmato da un Tony

12 Maggio 2009 15:05


Su RaiUno, torna Caterina Balivo, con I sogni son desideri. Posso confermare la veridicità del titolo, visto che desidero ardentemente che programmi del genere non compaiano mai più nei palinsesti, ma la cosa resta solo un sogno.

Man on fire è il film di questa sera di RaiDue: un revenge mvie firmato da un Tony Scott che, come al solito, non brilla per morigeratezza.

Su RaiTre, il consueto approfondimento di Ballarò, già ben imbavagliato dalla par condicio, come di consueto, prima delle elezioni.

Su Canale 5, la prima puntata de L’Isola dei Segreti, con Romina Mondello e Adriano Giannini. Un tentativo di riproporre il mistery nella fiction italica: domani scopriremo se è un tentativo riuscito o meno.


Su Italia1, la comicità di Colorado ci traghetta verso sere in cui sarà sempre meglio uscire all’aria aperta.

Rete4 propone – ogni tanto lo fa, bisogna dirlo – un buon film: Prova a prendermi. Di Caprio, Tom Hanks e una sceneggiatura di ferro per una visione decisamente piacevole.

La7, specializzata nel riesumare le serie tv più disperse nella storia del globo, propone Cold Squad, dal Canada con furore.

mtv logo MTV ha in canna la solita sequela di cartoni animati.

all music logo AllMusic, prima di esalare l’ultimo respiro, propone la doppietta I love Rock ‘n’ Roll e Deejay chiama Italia.