pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:51
-
21.35
La sigla ammicca al linguaggio del cinema e del musical (Aldo, Giovanni e Giacomo si intravedono nel backstage). Michelle appare sul palco in versione trasparente…
-
21.40
Dopo un breve spazio ai Beoni arriva Maurizio Battista: “Sarò meno poetico, per me Zelig significa non stare a casa con mi’ moglie. Tre mogli ho avuto, stasera ve devo fà pena”. Il tormentone vuole essere il Marchese Sto Kausen riletto dal borgataro romano medio.
-
21.37
Torna il Cinema polacco. Tutto ha il sapore dell’amarcord stantia: “Quando facciamo l’amore mi proponi il colore del soffitto per ridipingerlo”. “Così almeno penso a un pennello grande”. “In amore conta la qualità. Inoltre non capisco perché vuoi tenere la luce accesa. Così io ti vedo e per me diventa impossibile farlo”. “Sei come un temporale estivo, dura poco ma riesce a rovinarti la giornata”. Terribile lo spalleggiamento di De Sica: “Va bene il cinema polacco ma siamo in Italia”.
-
21.54
Teresa Mannino riparte dalla sua infanzia difficile e dai cartoni animati tristi. Non sembra più triste e prevedibile il contenuto del monologo?
-
22.01
Aldo, Giovanni e Giacomo annunciati ancora come se fossero l’evento.
-
22.11
Lo sketch del passeggero del tram a grande richiesta (?). La Hunziker è utile a questo Zelig: è l’unica che ride in un clima gelido. E soprattutto, visto il disagio di De Sica, fa tutto lei.
-
22.22
Dopo la parentesi di Davide Paniate tornano sul palco “in borghese” Aldo, Giovanni e Giacomo. Che ci confermano il vero motivo dell loro ritorno a casa: altro che nostalgia, promozione del cinepanettone.
-
22.27
Nuzzo e Di Biase direttamente dalla loro camera da letto… Lui fa battute sul “culo sodo e le tette che sparano in alto della Hunziker, ma alla fine fine scelgo te”.
-
22.34
E’ ufficiale, Michelle a Zelig gli rimbocca pure le coperte… De Sica non pervenuto. A seguire Giacobazzi fa un monologo sullo shopping natalizio. E sulla stitichezza scongiurata dalle prugne.
-
22.40
I Boiler e Alessandro Betti, anche loro in the Car.
-
22.47
De Sica reinterpreta con un linguaggio totalmente decontestualizzato, rispetto a quello del carrozzone comico Mediaset, la sigla di Studio1. In playback, bellezza. Seguono i Peoni sull’oroscopo e Angelo Pintus sulle milf.
-
22.59
Pintus allude al fatto che per Michelle si sia fatta una certa in quanto a età. Lei si finge offesa da copione… Ma non è che sotto sotto… Poi dà del dilf a De Sica, che dice di ignorare questo termine.
-
23.01
E’ tornato Silvano il mago di Milano, alias Raul Cremona. Tira fuori dal cilindro la locandina del nuovo cinepanettone di De Sica: Natale con la Merkel.
-
23.15
Antonio Ornano fa un monologo sulla pec ribattezzandola la patata extraconiugale.
-
23.24
Cosa fanno due Buddha davanti a una discoteca? I Buddhafuori. Ride solo lei, De Sica è in serio imbarazzo.
-
23.26
“Stai cercando la tua ombra. Si era rotta i coglioni. Domani ti metto i sensori sul culo. Mai preso un cazzo a pesca”. Ale e Franz stanno diventando inutilmente parolaccia-addicted?
-
23.33
Paniate lancia una comica al debutto, Federica Ferrero. Fa il verso alla maternità.
-
23.40
Momento Bagaglino, ovvero il musical in playback di Michelle.
-
23.50
Campagna crowdfunding per Zelig di Gene Gnocchi.
-
23.49
Marta e Gianluca ovvero piacere Iolanda, piacere ioBelgio. Aiuto.
-
23.56
Arriva il Mago Forest e anche lui fa battute sessuomani sulla Hunziker: “Quando ti sogno mi spunta il bollino rosso”. E a Christian: “Sei un regista? Reggi questa. Michelle, facciamo cavalluccio”. La carta bollente viene assegnata a De Sica.
-
23.59
De Sica: “Chi me l’ha fatto fare? Facevo tanto bene i cinepanettoni. Christian vuole darsela a gambe, è ufficiale.
-
-
00.18
De Sica: “Ma lei scopa?”. “E lei no?”. “Una volta”. Pubblicità (nell’ultima mezz’ora è iper-concentrata).
-
00.25
Le Sorelle Campanella pongono fine all’effetto stillicidio di una puntata interminabilmente noiosa. Ora capiamo perché hanno chiuso Matrix Chiambretti. Mica poteva iniziare alle 23.30…
Stasera venerdì 9 dicembre, in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con Zelig Event, lo show condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica che celebra i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana.
Ospiti d’eccezione Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio nato sul palco di Zelig torna con uno dei suoi sketch più famosi: Aldo veste di nuovo i panni di Ajeje Brazorf, il passeggero del tram senza biglietto, che ha segnato la storia della comicità italiana.
E ancora, tante risate con Maurizio Battista, il ritorno del cinema polacco di Manera e Penoni, Vincenzo Albano, Teresa Mannino e molti altri ancora.
Zelig Event, dove vederlo
Zelig va in onda ogni giovedì, dal 1 dicembre, per quattro puntate su Canale 5. Si può vedere in diretta streaming su mediaset.it/live-streaming, oppure su VideoMediaset il giorno dopo.
Zelig Event | Second screen
Zelig è presente sui social: ha una pagina Facebook da 1milione e 700mila ‘mi piace’ ed un account Twitter con quasi 5mila follower, entrambi in costante aggiornamento. L’hashtag ufficiale è: #ZeligEvent.
Se vuoi aggiornamenti su Zelig Event, la puntata del 9 dicembre 2016 | Tutti i comici inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.