Il Segreto, puntata domenica 11 dicembre 2016: anticipazioni
Le anticipazioni dell’episodio in prima serata de Il Segreto, in onda oggi su Canale 5.
Oggi, come ogni domenica, va in onda una nuova puntata in prima serata de Il Segreto. Tante le storie che terranno banco, ad iniziare dai problemi di Sol, che sembra non avere vie di fuga da una vita accanto a Eliseo. Non mancheranno però le vicende di casa Castaneda, tra il parto di Mariana e i problemi matrimoniali di Emilia e Alfonso. E, infine, ci saranno sviluppi per Bosco, da un lato “soggiogato” da sua nonna, dall’altro insospettito da Berta. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Onésimo convince Ramiro a candidarsi a sindaco, ma sembra più interessato a promuovere la sua candidatura che quella di Hipólito…
Lucas, Severo e Carmelo non sanno cosa fare per liberare Sol, ma a quanto pare, la ragazza non ha via di scampo. Severo dunque propone a Eliseo di trasferirsi con Sol alla Quinta, in modo da poter tenere d’occhio la sorella e assicurarsi che quel criminale non le faccia alcun male.
Intanto Mariana partorisce una bellissima bambina ma nel presentare alla famiglia la figlia, Juanita, pensa alla madre di Nicolás: Donna Fuensanta tornerà in paese?
Alfonso non sopporta più la situazione che vive con Emilia e prende una decisione radicale: porre fine al loro matrimonio una volta per tutte…
Nel frattempo Bosco decide di seguire Berta per vedere se nasconde qualcosa…
Severo dal canto suo è preoccupato per la situazione di Bosco e decide dunque di andare a trovarlo al Jaral per metterlo per l’ennesima volta in guardia su Donna Francisca, ma proprio mentre stanno parlando, arriva la Montenegro…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.