Tribuna Politics sfora, Salvo Sottile: “Non siamo partiti in orario neanche questa sera, peccato”
Salvo Sottile contro lo sforamento di Tribuna Politics.
Non sembra esserci ‘pace’ nel martedì sera di Rai 3. Politics (diventato Tribuna Politics), il talk show di approfondimento politico condotto da Gianluca Semprini, continua a far discutere non solo per i bassi ascolti. E’ il ritardo con cui il programma dà la linea a Mi manda Raitre ad essere causa di malcontento.
Tutto iniziò con la prima puntata stagionale, il 6 settembre. Lo sforo di Politics portò di conseguenza a sforare anche la puntata d’esordio del programma di Salvo Sottile, generando la reazione polemica di Maurizio Mannoni, costretto a cominciare la sua Linea Notte ben oltre l’orario (già tardo) previsto.
Gli sforamenti di Politics non sono stati un’eccezione e anche nella puntata del 20 settembre i telespettatori non hanno potuto non notare un Sottile alquanto indispettito.
Stavolta Sottile si è incazzato per il ritardo di #Politics ma chi subisce è Mannoni per #lineanotte, ne andasse bene una il Martedì a Rai3.
— LALLERO (@SeeLallero) 20 settembre 2016
Anche con la puntata di questa sera Tribuna Politics ha sforato, consegnando la linea a Mi manda Raitre con circa 5, 6 minuti di ritardo. Ciò spiega l’amarezza più che accenno di polemica da parte di Salvo Sottile che ha aperto la puntata così:
Non siamo partiti in orario neanche questa sera, peccato!!
Riusciranno i giornalisti di Rai 3 a gestire meglio i tempi e a rispettare gli orari? Perché è evidente, questi sforamenti creano più di qualche ‘mal di pancia’..