Il Segreto, puntata sabato 5 novembre 2016: anticipazioni
Oggi alle 15, prima di Verissimo, nuovo appuntamento con Il Segreto: Francisca prigioniera per colpa di Raimundo?
Oggi doppio appuntamento con la soap spagnola Il Segreto: non solo la puntata delle 15, infatti, ma anche l’appuntamento con Verissimo, dove sarà ospite Maria De Nati, Prado della soap, per parlare del suo personaggio e darci qualche anticipazione di ciò che vedremo prossimamente. Se intanto volete sapere quello che accadrà nella puntata di oggi, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.
Dopo aver ricevuto una lettera, Gracia si comporta in modo strano. Cosa nasconde?
Lo stato di salute di Casimiro peggiora dopo aver preso il medicinale sostituito da qualcuno al dispensario e Lucas non sa che pesci prendere.
Candela consiglia a Severo di prendere tempo con Carmelo affinchè l’investigatore possa investigare su Arsenio.
Felix si presenta alla villa da Raimundo e gli dice che Francisca è viva e sua prigioniera. L’uomo, in cambio della vita della donna, rivuole indietro i gioielli che Raimundo gli ha sottratto a Fuerteventura.
La notizia che Francisca è viva carica di nuova forza Raimundo, ma l’uomo tiene però all’oscuro Mauricio e Bosco di quanto sta accadendo. I due, però, sospettano qualcosa.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Tweet riguardo #ilsegreto
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);