Home Notizie Serie Tv, novità: Unreal, sarà una donna da conquistare nella terza stagione

Serie Tv, novità: Unreal, sarà una donna da conquistare nella terza stagione

NBC rivela la data di partenza di Taken. Fox prepara un progetto comedy su una famiglia di immigrati cubani, mentre ABC una prodotta da Mindy Kaling

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:56

UnReal: dopo il cambio di showrunner per rimettere in piedi la serie tv di Lifetime che nella seconda stagione ha mostrato alcuni cenni di cedimento, passando dall’essere una fresca e sagace novità a uno stanco e ripetitivo format, arriva una vera e propria rivoluzione, ci sarà una corteggiatrice donna. La terza stagione di UnReal vedrà quindi al centro una donna circondata da 25 pretendenti maschi, ribaltando quanto visto nelle prime due stagioni. La novità è stata rivelata dalle due attrici protagoniste, Shiri Appleby (Rachel) e Constance Zimmer (Quinn) all’interno di una diretta su facebook sulla pagina di UnReal. Constance Zimmer si è subito detta entusiasta all’idea di avere una terza donna forte all’interno della serie. La curiosità adesso è tutta proiettata su chi interpreterà questa donna forte.

Progetto senza titolo: Fox sta lavorando ad un progetto comedy creato da Chris Garcia, prodotto dalla 20th Century Fox con The Lonely Island. Il progetto è in parte basato sulla vita stessa di Garcia, figlio di immigrati di origine cubana che dovettero mentire sul loro indirizzo di casa per permettere al figlio di avere un’educazione pubblica migliore. Cresciuto in mezzo a bianchi, surfisti, privilegiati, Chris ha sempre cercato di trovare e prendere il meglio da tutte le situazioni in cui si trovava. Il pilot è stato scritto da Garcia insieme e Paul Corrigan e Brad Walsh (Modern Family), che, nel caso la serie fosse ordinata, ne saranno anche showrunner. Tra i produttori ci sono Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone il trio dietro la The Lonely Island.

Progetto senza titolo/2: Mindy Kaling e Ed Weeks co-protagonisti di The Mindy Project, saranno produttori di una comedy per la ABC che ha ricevuto l’ordine per lo sviluppo della sceneggiatura. Scritto da Weeks e Hannah Mackay, prodotto da 3 Arts e Universal Tv, la comedy racconterà la storia di una coppia, Laurel e Marisa, che insieme al figlio adolescente si trasferiscono nella conservatrice città natale di Laurel, dove scopriranno che i loro pregiudizi sull’entroterra americano potrebbero essere sbagliati.

Taken: partirà lunedì 27 febbraio dopo la premiere della nuova stagione di The Voice, l’attesa novità di NBC targata Universal, è una sorta di prequel contemporaneo dell’omonimo film con Liam Neeson. Prodotto da Luc Besson, Taken è un thriller con Clive Standen nei panni di Bryan Mills che dovrà affrontare una tragedia che cambierà il suo mondo, mentre cerca di vendicarsi e di fare i conti con quanto successo, Mills intraprenderà una carriera nella CIA. In 30 anni diventerà il personaggio che abbiamo conosciuto nei film.