Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 25 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 25 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna alle 16.20: ecco cosa vedremo nell’episodio in onda oggi.

pubblicato 25 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:19

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio che vedrà l’arrivo a Puente Viejo di un nuovo personaggio, Hortensia. La donna ha dei trascorsi con Alfonso, ma a quanto pare avrà a che fare con lui anche in futuro. E la cosa non sembra sfuggire ad Emilia. Intanto i problemi tra Carmelo e Severo sembrano più seri del previsto…

In paese è arrivata Hortensia, una donna un po’ troppo allegra per i gusti di Emilia, la quale viene a sapere che la donna ha passato del tempo con Alfonso.

Il comportamento di Alfonso e Hortensia preoccupa ed ingelosisce Emilia.

Lucas è molto distratto e sovrappensiero ultimamente, lui dice che è semplicemente stanco, ma la verità è che qualche brutto ricordo del passato gli impedisce di lavorare serenamente. L’uomo racconta la verità a Sol.

Raimundo rientra da Fuerte Ventura con la soluzione a tutti i problemi che affliggono Francisca.

Carmelo è molto risentito con Severo e la loro amicizia sembra compromessa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto