Home Forum Forum, Paolo Ciavarro a Blogo: “Le critiche non mi toccano, abituato ad essere etichettato figlio di” (VIDEO)

Forum, Paolo Ciavarro a Blogo: “Le critiche non mi toccano, abituato ad essere etichettato figlio di” (VIDEO)

Nel 2013 partecipò con il padre Massimo a Pechino Express. Ora la nuova avventura televisiva

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:33

Nato a Roma il 22 ottobre 1991, Paolo Ciavarro approda a Forum come assistente/valletto di Barbara Palombelli, dopo aver partecipato alla seconda stagione di Pechino Express. In quel caso ad affiancarlo c’era proprio il padre Massimo (la madre è Eleonora Giorgi) e la coppia fu eliminata all’ottava puntata.

Nel programma di Canale 5 e Rete 4 (domenica prossima sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda in diretta uno speciale pomeridiano dal titolo I nuovi diritti) fa compagnia a Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini, Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi, e a Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

Blogo ha incontrato Ciavarro per conoscere le sensazioni dopo i primissimi giorni della sua nuova avventura televisiva:

All’inizio c’è stata un po’ di emozione, nonostante questa non fosse la mia prima esperienza in tv. Ma è andata bene. A casa nessuno se lo aspettava, li ho sorpresi. Sono felici, sperano possano soddisfare le aspettative.

A proposito delle critiche rivolte sui social ai quattro figli di, Ciavarro ha spiegato:

Le ho lette su Facebook. Sono state critiche non personali, non hanno attaccato Paolo Ciavarro persona, quindi alla fine non mi hanno toccato più di tanto. E comunque sono abituato, da quando sono piccolo sono etichettato figlio di. Spero di far ricredere le persone e che alla fine siano d’accordo con la scelta degli autori e della produzione.

Ciavarro, che ha giocato nella Roma fino a 17 anni e che ha sostenuto – senza successo – un provino per il Manchester City, ha ammesso il desiderio di lavorare in un programma tv sportivo. Quindi ha rivelato un aneddoto sulla clip di presentazione trasmessa da Forum nella prima puntata andata in onda lunedì scorso.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Forum