Brothers and sisters 2 arriva su Rai 4 da stasera
E’ la prima volta che il digitale terrestre Rai ospita un telefilm molto atteso -i vari “Sei gradi di separazione”, “Codice Matrix” e “Day Break”, sinceramente, non sono dei veri e propri eventi-: imparando forse la lezione dalla concorrenza, ecco allora arrivare su Rai 4 da stasera la seconda stagione di “Brothers and sisters”.Alle 21
E’ la prima volta che il digitale terrestre Rai ospita un telefilm molto atteso -i vari “Sei gradi di separazione”, “Codice Matrix” e “Day Break”, sinceramente, non sono dei veri e propri eventi-: imparando forse la lezione dalla concorrenza, ecco allora arrivare su Rai 4 da stasera la seconda stagione di “Brothers and sisters”.
Alle 21 andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione mentre, alle 21:55, prenderà il via la seconda, composta da 16 episodi -ancora una volta: grazie, sciopero degli sceneggiatori!-, andati in onda tra il 2007 ed il 2008 sulla Abc. E si entrerà subito nel vivo delle vicende della famiglia Walker che sono, come sempre, tante.
Scopriremo che fine ha fatto Justin (Dave Annable), partito per l’Iraq; se Julia (Sarah Jane Morris) e Tommy (Balthazar Getty) avranno superato il lutto per la morte del piccolo William, e se Rebecca (Emily VanCamp) avrà ancora difficoltà ad essere accettata da Sarah (Rachel Griffiths), alle prese con una crisi coniugale. E preparatevi a nuovi personaggi, come Isaac Marshall (Danny Glover), che riserverà delle belle sorprese, David (Ken Olin, anche regista di alcuni episodi), che avrà a che fare con Holly (Patricia Wettig) e Graham (Steven Weber, “Studio 60”), consulente finanziario a cui si affiderà la Ojai.
Teneteli d’occhio: loro saranno portatori di molti colpi di scena, così come anche uno della famiglia, che ci stupirà con una notizia inaspettata. Tutto questo, però, è nulla senza le cene dei Walker, veri fulcri di alcuni episodi, dove il cast (su tutti una sempre spettacolare Sally Field nei panni di Nora) dà il meglio di sè e gli autori si sbizzarriscono con le liti più spettacolari.
Se non avete il digitale terrestre, dovrete aspettare l’estate per godervi questi nuovi episodi: la seconda stagione di “Brothers and sisters” è infatti prevista per luglio, su Raidue, proprio come l’anno scorso.