Il Segreto, puntata venerdì 2 settembre 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 18.50 con un nuovo episodio: le anticipazioni di ciò che vedremo.
[raw content=”
“]
Oggi, nel preserale di Canale 5, assisteremo a un nuovo episodio de Il Segreto in cui verrà a galla la verità sullo strano comportamento di Francisca. Ma anche Ines sarà sincera con la zia Candela, raccontandole quanto accaduto con il padre di Amalia. Per Matias e Hipolito, invece, è tempo dell’amore. Le fortunate? Prado e Gracia…
Prado si è rifugiata nel magazzino della locanda e Matias decide di aiutarla nascondendola lì.
Candela va a trovare Ines in prigione. La nipote le confessa di essere realmente un’assassina perché ha ucciso il padre di Amalia.
Raimundo scopre che Francisca ha mentito e si fa raccontare tutta la verità.
Pedro e Dolores ingaggiano Gracia affinchè controlli Hipolito. Il ragazzo mostra a Nicolas dei disegni che ritraggono Gracia e lo incarica di fare delle foto alla ragazza.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.