Home Notizie Beautiful, puntate dal 12 al 17 settembre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 12 al 17 settembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:04

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016

Mentre Rick rivela a Maya il suo desiderio di tornare a dirigere la Forrester e vendicarsi così della scalata di Ridge, Caroline esprime a suo marito tutto il disagio nel pensare che Thomas sia il padre del suo bambino. Intanto Nicole deve affrontare l’addio di Zende, scoprendo anche che lui e Sasha hanno iniziato a frequentarsi.

Ridge è a pranzo fuori con Caroline e si accorge di qualcuno che lo sta fissando. Rimasto da solo si avvicina a lui il dottor Wolin. Ha saputo della nascita del bambino, ma gli ricorda che non c’è possibilità che Ridge sia il padre di quel bambino. Rick confessa a Thomas, che lo ha scoperto a frugare nella scrivania del padre, le sue intenzioni: dimostrare che non ci si può fidare di Ridge.

Charlie sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo sconvolge: Liam che sviene di fronte a Quinn nel parcheggio. Nicole ha appena spiegato a Vivienne e Julius di quanto ha scoperto su Zende e Sasha. Ma Julius preferisce restare fuori dalla questione. Sasha si presenta alla porta della camera di Zende con una bottiglia di vino per far festa. Zende le rivela di aver detto tutto a Nicole.

Charlie mostra il filmato di Quinn e Liam a Wyatt e, subito, il ragazzo va a chiedere spiegazioni a sua madre. Lei si difende dicendo di aver portato Liam in ospedale, ma in auto, al suo risveglio, lui si sarebbe rifiutato di farsi visitare e sarebbe andato via. Poi chiede a Eric un’aspettativa per poter lasciare Los Angeles. Intanto il dottor Wolin cerca di dire a Ridge che il bambino di Caroline non può essere suo, ma Ridge reagisce in malo modo.

Liam sta recuperando la memoria con i falsi ricordi che gli ha fornito Quinn, anche se lei è terrorizzata all’idea di perderlo. Nel frattempo Steffy e Wyatt decidono di sposarsi. Katie, cercando di riappacificarsi con Brooke, la invita a cena, ma non ce la fa e le sue paranoie hanno la meglio su di lei. Fa una scenata terribile a Brooke e Bill, accusandoli di non fidarsi di loro. Anche se giura di aver smesso di bere, non è così ed è al limite della follia.

Steffy e Wyatt sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn li sorprende molto. Chi è l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Intanto Bill cerca di riportare Katie sulla retta via, ma il terreno è impervio. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella.