Home Notizie American Horror Story, annunciata l’attrazione a tema (Video)

American Horror Story, annunciata l’attrazione a tema (Video)

L’Universal Studios Hollywood e l’Universal Orlando Resort ospiteranno, in occasione di Halloween, un’attrazione dedicata ad American Horror Story, attraverso cui i visitatori passeggeranno per i set di tre stagioni della serie tv

pubblicato 16 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:22

Non sapremo ancora quale sarà il tema della sesta stagione di American Horror Story, ma una cosa in più sul mondo della serie tv di Fx oggi l’abbiamo scoperta: l’horror riesce sempre ad stimolare nuove attrazioni nei parchi divertimento. Nelle ore scorse, infatti, è stato annunciato che l’Universal Studios Hollywood di Los Angeles e l’Universal Orlando Resort, durante le “Halloween Horror Nights” -ovvero dal 16 settembre al 31 ottobre– ospiteranno un’attrazione interamente dedicata, appunto, ad American Horror Story.

In particolare, i visitatori potranno vagare lungo i luoghi di tre delle cinque stagioni finora andate in onda: ci sarà la “Murder House” della prima stagione, la residenza degli Harmon che, negli anni passati, ha ospitato numerosi omicidi le cui vittime, ora, vagano come fantasmi al suo interno. Sarà poi possibile assistere ad uno show con alcuni dei fenomeni da baraccone della quarta stagione, “Freak Show”, disturbati però dall’inquietante clown Twisty, pronto a spaventare il pubblico in platea. Infine, sarà possibile passeggiare nella hall dell’Hotel Cortez della quinta stagione, “Hotel”, ritrovandosi però a dover soddisfare i desideri della Contessa in una spaventosa stanza delle torture.

“La 20th Century Fox Consumer Products è entusiasta di collaborare ancora con gli Universal Studios per inaugurare la visionaria e rivoluzionaria serie tv di Ryan Murphy American Horror Story con un’attrazione tutta nuova per la Halloween Horror Nights”, ha detto il Vicepresidente dell’intrattenimento live globale e locale della 20th Century Fox Consumer Products Greg Lombardo. “L’attrazione -che mostrerà diversi scenari dall’acclamata serie tv antologica- offrirà un’entusiasmante esperienza e si aggiungerà all’attesa premiere del 14 settembre”.

Due giorni prima dell’inaugurazione, infatti, andrà in onda il primo episodio della sesta stagione, il cui tema è ancora ignoto a tutti. “Abbiamo pensato che sarebbe stato bello mantenere il segreto”, ha detto al Television Critics Association press tour il presidente di Fx John Landgraf, annunciando una strategia di comunicazione che non prevede ulteriori rivelazioni sulla stagione.

Chi vorrà rivivere i brividi delle stagioni precedenti, potrà farlo in questa attrazione, che si aggiunge alle altre già ospitate dai due parchi a tema e dedicati ad altre serie tv, come I Simpson e The Walking Dead, di cui di recente è stato realizzato un tour.