Home Il segreto Il Segreto, puntata mercoledì 3 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 3 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50: ecco le anticipazioni di cosa vedremo.

pubblicato 3 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:49

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Vedremo che Bosco aprirà ancora di più gli occhi su sua nonna Francisca, grazie a Severo, che cerca ancora vendetta. Ci sarà però spazio anche per Piedad, la nuova protagonista della soap, che porterà una ventata di leggerezza, per un attimo, anche nella vita della povera Mariana. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Bosco ormai non crede più a niente di quello che gli racconta Francisca. Si incontra con Severo e viene a sapere che l’incidente di Amalia, in realtà, non è stato un incidente, ma era stato tutto orchestrato dalla Montenegro. Si precipita alla Villa e mette le cose in chiaro con Francisca: per lui, è morta. Quando Bosco torna al Jaral, Amalia comincia a fargli pressione per andare a vivere a Madrid.

Piedad, incuriosita di tutto, chiede di andare a visitare Mariana e di vedere la sua fattoria. Per qualche istante Mariana è serena e felice, ma poi comincia di nuovo a domandarsi che ne sarà del suo futuro quando all’improvviso appare Nicolas.

Fe è convinta che Francisca stia tramando qualcosa contro Severo. Qualcosa di cui Mauricio è all’oscuro.

Hipolito regala una motocicletta a Don Anselmo. Quest’ultimo si rifiuta di utilizzarla e Hipolito lo assicura che gli sarà di grande utilità.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto