Tu si que vales 2016: Teo Mammucari quarto giudice. Simone Rugiati alla conduzione
Tu si que vales 2016 | Teo Mammucari giudice accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier guida la giuria popolare. Alla conduzione: Simone Rugiati e Belen Rodriguez
Teo Mammucari new entry in qualità di giurato nella nuova edizione di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il talent show, campione d’ascolti e ricco di straordinarie performance artistiche, torna in prima serata su Canale 5 in autunno. A capo della giuria popolare confermata per il secondo anno consecutivo Mara Venier. Alla conduzione la new entry Simone Rugiati (subentrato a Francesco Sole) affianca la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.
Al trio delle meraviglie si aggiunge un nuovo giudice! Curiosi di vedere @teomammucari in azione? #tusiquevaleshttps://t.co/eTNebFC7eG
— Tù sì que vales (@tusiquevales_it) 21 luglio 2016
Mammucari, dato per certo nella seconda serata di Rai2, resta a Mediaset ritrovando, ad anni di distanza, la Rodriguez, già sua compagna di lavoro ai tempi di Scherzi a parte e di un’estiva riproposizione di Sarabanda. Non sembra, però, trattarsi dell’unico impegno del mattatore romano per la prossima stagione televisiva: infatti, per Teo, potrebbero riaprirsi anche le porte de Le Iene riformando, con Ilary Blasi, la collaudatissima coppia tanto amata dai telespettatori da casa.
Rugiati, invece, concorrente già dell’Isola dei Famosi e Pechino Express, nonché conduttore di programmi di successo legati alla cucina come Cuochi e Fiamme, debutta in uno show di prima serata di puro intrattenimento per la famiglia.