Home Notizie Beautiful, puntate dall’11 al 15 luglio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dall’11 al 15 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo cosa accadrà.

pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:52

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016

Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke intanto parla con Eric della situazione con Katie e, per farla distrarre, Eric decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende decide però di non partecipare e di restare a casa e Sasha ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Al ristorante “Il Giardino”, Eric e Brooke festeggiano con Rick, Maya e Nicole il prossimo arrivo del bambino. Zende viene insidiato da Sasha, ancora arrabbiata con Nicole. Ma Zende resiste e dice a Sasha di amare solo la fidanzata.

Bill cerca di tranquillizzare Katie, che sta cominciando a perdere la testa e a bere dopo aver sentito Brooke dire al marito che è stato il grande amore della sua vita.

Liam comincia a riprendersi, dopo giorni di sonno e torpore nello chalet in cui lo ha portato Quinn. Così la donna capisce che l’unico modo per tenerlo tranquillo e non farlo andare via è dirgli che lui e lei sono sposati. Liam, persa completamente la memoria, è sorpreso di apprendere che Quinn – che gli ha detto di chiamarsi “Eve” – è sua moglie e che lui si chiama “Adam”. Ma, vedendo che lei gli è così devota e che lo accudisce con tanta dedizione, sente il desiderio di baciarla. I due si baciano.

Steffy continua ad essere corteggiata da Wyatt. Dopo aver trascorso una giornata al mare con lui, però, la ragazza si chiede dove sia finito Liam.

Quinn ha raccontato a Liam di essere sua moglie. Così gli parla della sua infanzia, di quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam è convinto di amare Quinn, ma sente sempre che c’è qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui.

Quinn continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam, che le dicono che tra loro è finita. Wyatt, sempre più coinvolto, chiede praticamente a Steffy di sposarlo, ma lei non se la sente finché non chiarirà le cose con Liam.

Bill cerca di calmare Katie e le giura amore per sempre.

Deacon si presenta a casa di Quinn, dove trova Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno.

Steffy racconta a Thomas che si è molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha chiesto di sposarlo. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno un chiarimento faccia a faccia.