Grande Fratello Vip: Carol Alt, Laura Freddi e Sabrina Salerno nel cast? (Anteprima Blogo)
Indiscrezioni sul cast della prima edizione del Grande Fratello Vip
Iniziano a scrosciare come la pioggia durante un temporale, le indiscrezioni sulla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Proprio ieri sera il Tg5 ha annunciato al proprio fedele pubblico il nome della conduttrice del reality show che sarà Ilary Blasi. L’ex conduttrice delle Iene prenderà dunque il timone di un reality show, dopo essere stata per moltissimo tempo la conduttrice di una trasmissione d’impatto giornalistico quale è Le Iene.
La trasmissione, secondo quanto apprendiamo, dovrebbe partire attorno alla metà del mese di settembre, con una durata media di circa 10 puntate. La struttura della trasmissione sarà più o meno la medesima del classico Grande Fratello, ma con un meccanismo più pepato per mettere i Vip in gara in condizioni di oggettive difficoltà, che renderanno il gioco quanto più tortuoso (per loro) possibile.
La girandola di nomi dei probabili concorrenti ha già iniziato a girare ed il sito web Novella 2000 ne ha pubblicati alcuni, più o meno corretti. Fra quelli corretti, o almeno che hanno più di una possibilità di entrare nel cast dei 12/14 concorrenti del primo GF Vip riportiamo: Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali, Raffaella Fico. Sono stati visti anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, ma non sembra che il costume da ex “Gieffino” possa essere così affascinante per poter far parte del primo GF Vip.
Aggiungiamo noi di TvBlog tre nomi di probabili prossimi concorrenti, ovvero la modella e attrice americana Carol Alt, indimenticata protagonista di tanti film e già concorrente di Ballando con le stelle 2009 dove ha fatto coppia sulla pista da ballo con Raimondo Todaro.
Il secondo nome che lanciamo come probabile concorrente del primo GF Vip è quello della simpatica showgirl romana Laura Freddi, che abbiamo visto lo scorso anno a Tale e Quale Show.
Chiudiamo questo nostro terzetto con la cantante ligure Sabrina Salerno, regina della pop music negli anni ottanta, scoperta da quel grande talent scout Claudio Cecchetto. Sabrina ha partecipato come coach nel varietà di Rai1 La Pista due anni fa.