Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2016: anticipazioni

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Cherry Season: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 27 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:12

[raw content=”

“]

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio 2016

Ayaz avvisa Mete che Seyma è stata l’amante di Riza. Mete, però, non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza, che nega. Il ragazzo cerca di tranquillizzare il padre ma è in difficoltà e non sa come comportarsi.

Oyku è entrata nelle grazie di Onem che l’ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay. Ayaz, nel frattempo, non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku: la ragazza sembra innamorata di lui, ma continua ad affermare che il loro è solo un rapporto di grande amicizia.

Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale conferma di essere semplicemente sua amica; il ragazzo controbatte dicendo che sono più che amici, sono come fratelli. Per confermare questa teoria, Ayaz la porta prima ad una specie di bisca, poi in un locale, dove la fa ingelosire corteggiando un’altra ragazza.

Burcu esce con Emre. Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicità di Yusuf, guarda le registrazioni fatte nel suo albergo e scopre che Riza e Seyma si sono incontrati proprio lì. Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione.

Pensando di mettere nei guai Oyku, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Seyma, all’insaputa della ragazza e con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli. Oyku, disperata, decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la sua posizione e pregustando già le ire di Onem, le consiglia di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz.

Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz. Mete e Seyma litigano, ma, poco dopo, fanno pace. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione.

Oyku raggiunge Ayaz per aiutarlo e tra i due accade qualcosa, ma, dal momento che Oyku non ha ancora deciso come comportarsi, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione.

Bulent ufficializza la sua relazione con Onem.

Oyku mette Ayaz in diverse situazioni spiacevoli, che lui, però, riesce sempre a gestire al meglio. Così, alla fine, la ragazza decide di accettare il suo invito per una romantica cenetta.

Intanto Bulent conosce gli amici di Onem e decide di tornare a lavorare.

Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro è finita per sempre.