Home Notizie Beautiful, puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 27 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:12

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio 2016

Wyatt e Steffy passano del tempo insieme divertendosi: tra i due nasce un’intesa particolare. Quinn, intanto, ha sequestrato Liam a casa sua, in uno stato di semi-incoscienza, decidendo di non chiamare il medico perchè vuole permettere al figlio Wyatt di stare un po’ con Steffy.

Katie racconta ad Eric di quanto si senta amata da Bill, di quanto le cose vadano bene e di aver perdonato veramente la sorella Brooke. Ma, rientrando alla Spencer, scopre Brooke che confessa a Bill di amarlo profondamente e ne rimane, ovviamente, sconvolta.

Katie scappa, quindi, e crolla sul pavimento. Brooke, trovandola così, vuole chiamare un medico, ma Katie la ferma dicendole che sa cosa ha detto a suo marito.

Steffy ringrazia Wyatt della bella giornata. Nello chalet di Quinn, Liam è ancora svenuto, così la donna ne approfitta per mandare un altro messaggio a Steffy a nome dell’uomo, ribadendole che tra loro è finita.

La rottura tra Brooke e Katie sembra essere insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill da qualunque ipotesi di tradimento, Katie non recede dalle sue posizioni e le intima di andarsene.

Liam si risveglia e trova al suo capezzale Quinn, incredula nel constatare che l’uomo non la riconosca.

Caroline porta a Bill il libro di Karen, finalmente pubblicato. 

Brooke si sfoga con Eric: gli confida di essere ancora innamorata di Bill e che Katie l’ha sentita mentre glielo diceva, essendo ora su tutte le furie.

Intanto Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer.

Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di voler stare per sempre al suo fianco. Liam intanto si risveglia ma è ancora stordito e non ricorda nulla.