Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 20 al 24 giugno 2016: anticipazioni

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 20 al 24 giugno 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Cherry Season: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 20 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:31

[raw content=”

“]

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2016

Oiku è in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e Onem le dà un ultimatum: se in due ore le troverà un disco che le è arrivato rotto non sarà licenziata. Inizia la sua corsa contro il tempo ricca di disavventure, ma piacevole grazie all’aiuto di Mete…

Nel frattempo Ayaz incontra Seyma per convincerla a dire la verità al fidanzato, altrimenti lo farà lui. Però durante la festa di compleanno di Bulent, Mete chiede alla ragazza di sposarlo: tutti ne restano sorpresi, soprattutto Oyku ed Ayaz, anche se per motivi opposti…

Ayaz, per poter parlare con Mete di Seyma, lo convince a fare una breve vacanza da soli. Oyku e Seyma decidono di raggiungerli facendosi accompagnare da Emre e Burku. Giunti sul posto, Oyku si arrabbia perché Ayaz corteggia una ragazza e, quando sta per portarla in camera, si nasconde con Seyma dentro la doccia della camera del ragazzo. Anche Bulent, Onem, Ilker e Sibel decidono di passare il weekend nello stesso albergo.

Ayaz e Oyku sono sempre più vicini, ma lui è un fanatico dello sport, mentre Oyku non lo sopporta. Burcu legge il futuro sulla mano di Emre e il ragazzo capisce che lei improvvisa forse per dirgli qualcosa indirettamente.

Mete e Seyma, mentre sono all’hotel dell’amore, ricevono una telefonata, il ragazzo risponde e scopre che è un uomo che cerca Seyma. Lei nega che loro due si conoscano, ma in realtà si tratta proprio di Riza.

La vacanza al mare prosegue alla grande, ma Ayaz, durante l’ultima sera, rovina tutto cercando di smascherare Seyma, nel solo intento di proteggere Mete. Oyku lo rimprovera, ma quando capisce che Ayaz si sta innamorando di lei, va in crisi. La ragazza continua a mentire a se stessa, decidendo, addirittura, di ingaggiare un finto spasimante per far sì che Ayaz demorda.

Nel frattempo Seyma, ancora provata dall’ultima serata al mare, riceve da Mete un anello di fidanzamento…

Seyma confessa a Mete la relazione con l’uomo sposato, evitando di dire che si tratta di Riza, così il ragazzo la perdona. Mete si scusa con Ayaz e quest’ultimo scopre che Seyma non ha detto tutta la verità al fidanzato…

Burcu rivela a Emre che ha occhi solo per lui. Il finto appuntamento che Burcu e Oyku hanno organizzato non va a buon fine: al posto dell’aitante Cenk, si presenta il suo esatto contrario, Mahmut. Fortunatamente, Ayaz riesce a salvare Oyku.

Sibel dice a İlker che vuole diventare madre.

Onem sceglierà tra Oyku e Seyma la sua prossima assistente, ma prima le due ragazze dovranno disegnare un modello in sole due ore…