Home Notizie Beautiful, puntate dal 20 al 24 giugno 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 20 al 24 giugno 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 20 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:32

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2016

Sasha spiega a Zende la conversazione sentita tra Nicole e Rick. Quando Nicole sopraggiunge, Zende le domanda perché ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa e promette che parlerà con Rick per fargli rivalutare la possibilità di assumerla.

Quinn parla con Wyatt della recente crisi tra Liam e Steffy e sprona il figlio a farsi avanti.

Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo. Liam è sconvolto e decide di lasciare Steffy e il suo incarico alla Forrester. La donna cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa se davvero ancora la ama.

Quinn cerca di convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi. Quinn va in ufficio da Liam e gli chiede se veramente sta lasciando Steffy, ma nota subito che il ragazzo non sta bene e subito dopo ha dei giramenti di testa. Liam, arrivato all’auto, perde i sensi e cade a terra.

Brooke, Bill e Katie parlano di quanto sia strana la situazione tra Liam e Steffy: tutti sperano che possano risolvere i loro problemi.

Bill continua ad avere delle fantasie su Brooke.

Steffy è a casa sperando in un ritorno di Liam. Quinn, invece, ha portato Liam, in stato di incoscienza, nel suo chalet a Topanga. Intanto parla al telefono con Wyatt e lo spinge ad andare da Steffy per farle compagnia mentre aspetta l’uomo e gli assicura che lui non tornerà di lì a breve. Wyatt allora va da Steffy e cerca di consolarla; la donna sembra apprezzare la sua compagnia.

Steffy è in lacrime, delusa dal fatto che Liam, con un messaggino, le risponda che non vuole vederla. Wyatt, allora, la convince ad andare con lui in spiaggia, per distrarsi un po’. Insieme trascorrono delle ore bellissime e, alla fine, si baciano. In realtà non è stato Liam a rispondere negativamente ai messaggi di Steffy e neanche a quelli di Bill, che voleva notizie sul suo rapporto con la donna, ma Quinn, nella cui casa Liam si trova, privo di sensi.

Intanto Bill confessa a Brooke che neanche lui l’ha dimenticata e la bacia.