pubblicato 19 Giugno 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:11
Aurora non riesce a perdonare né Conrado né Lucas e li accusa di averla trattata al pari di un oggetto.
Intanto Mariana è preoccupata per lo strano comportamento di Nicolas, dopo che ha ricevuto un telegramma, e ne parla con Alfonso e Emilia.
Donna Francisca non si capacita del fatto che Raimundo sia felice della sua vita, anche senza di lei.
Amalia scopre che Ines è ancora viva, le fa credere di aver messo al mondo una bambina morta e le promette che l’aiuterà a fuggire una volta che si sarà ripresa. Le dice anche che lei ha invece partorito una maschietto sano e che Bosco è felice.
Manuela, zia di David, fa visita a Conrado per informarlo che si sente spiata. E infatti è tornata Alicia, che intende portare via suo figlio.
Il Segreto | Puntata 19 giugno 2016 | Diretta
-
21.24
Severo e Carmelo incontrano Raimundo e lo salutano, ma lui si mostra scortese. I due uomini sono alla ricerca di una governante.
-
21.27
Amalia sospetta che Ines sia ancora viva e ne parla con Francisca.
-
21.31
Alfonso e Candela vanno a lamentarsi con Pedro per il nuovo regolamento comunale sulle ‘buone maniere’, troppo restrittivo. Il paese ha mandato i due in rappresentanza.
-
21.34
L’umore di Raimundo è molto migliorato ed Emilia ne è felice.
-
21.36
Alfonso è preoccupato per Mariana, visto che Nicolas è fuori per lavoro. E per questo le propone di dormire alla locanda, ma lei preferisce tornare a casa.
-
21.39
Dolores va alla locanda per lamentarsi con Alfonso sulle rimostranze contro le norme delle buone maniere. Ma il giovane Matias la umilia davanti a tutti.
-
21.46
Aurora è furiosa con Corrado e lo accusa di aver voluto decidere per il suo futuro senza consultarla. Ma lui le spiega le sue motivazioni.
-
21.52
Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando lei e il bambino. E ha ragione: nascosta nelle vicinanze c’è Alicia.
-
21.54
Amalia va a cercare Ines e non la trova nella capanna, ma all’aperto, che piange per la figlia che crede morta.
-
21.56
Amalia fa credere a Ines di aver partorito anche lei, un maschietto. Ines è disperata per aver perso il figlio e vorrebbe morire anche lei.
-
21.58
Bosco si occupa di Beltran e chiede a Fe di preparare acqua e zucchero per il piccolo. Ma quando arriva Francisca si infuria e chiede di non dargli più quell’intruglio o il bambino non si abituerà mai a bere il latte.
-
22.01
Dolores è furiosa con Matias e racconta l’accaduto a Pedro.
-
22.10
Lucas cerca di farsi perdonare da Aurora, ma al momento senza risultati.
-
22.12
Quando arriva Conrado i due uomini finiscono per discutere e Aurora, infastidita, li caccia entrambi.
-
22.16
Mauricio comunica a donna Francisca di aver incontrato Raimundo e di averlo trovato molto felice.
-
22.19
Amalia chiede a Ines di resistere e di riprendersi. Quando starà bene l’aiuterà a fuggire.
-
22.23
Manuela arriva in paese in cerca di Conrado e Aurora e scopre che i due si sono lasciati.
-
22.25
Francisca affronta Amalia e quando la ragazza sta per rivelarle che Ines è ancora viva le due vengono interrotte dall’arrivo provvidenziale di Bosco.
-
22.31
Manuela racconta a Conrado di avere l’impressione che qualcuno spii lei e il piccolo David.
-
22.35
Emilia e Alfonso decidono di premiare Matias per i suoi sforzi, e gli propongono di andare alla Puebla per comprargli dei vestiti e per vedere un film al cinematografo. Il ragazzo però non sembra entusiasta.
-
22.37
Francisca spia a distanza la felicità di Raimundo con la sua famiglia.
-
22.42
Severo e Carmelo non riescono a trovare una governante.
-
22.49
Emilia e Alfonso, preoccupati per lo strano comportamento di Mariana, la invitano a cena alla locanda. La ragazza, allora, racconta di essere così perché sente che Nicolas le nasconde qualcosa.
-
22.52
Alicia va da David e cerca di convincerlo ad andare via con lei.
[raw content=”
“]
Il Segreto oggi va in onda con la consueta puntata domenicale in prima serata. Noi di Blogo la seguiremo in diretta con voi a partire dalle 21.20 circa, con commenti, foto, e riassunto finale. A seguire trovate intanto le anticipazioni di ciò che vedremo.
Aurora è infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro strano comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando lei ed il bambino; pur non essendone certa intuisce che sia proprio Alicia e va quindi a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino.
Dolores non tollera il fatto di essere stata umiliata da Matias davanti a tutti. Intanto Amalia, preoccupata per la salute di Inès, si reca alla capanna per aiutarla. Severo e Carmelo stanno cercando una governante e attendono con ansia di intervistare le candidate.
Beltran piange continuamente, così Bosco ordina a Fe di preparargli acqua e zucchero. Appena Francisca lo scopre va su tutte le furie e ordina di non preparargli mai più quel miscuglio, che renderà il bambino insofferente al latte. Mentre Francisca continua a ripensare a Raimundo, Mauricio le comunica che l’uomo è più felice che mai, ma la donna intende constatarlo di persona…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata domenica 19 giugno 2016 | Diretta | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.