Pechino Express 5: le categorie dei concorrenti
Pechino Express 2016: un video svela le categorie che parteciperanno alla quinta edizione dell’adventure reality.
UPDATE: Pechino Express 2016: sono state annunciate ufficialmente le coppie che parteciperanno alla quinta edizione del programma di Raidue. Tutte le coppie che vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi sono state confermate. Ci mancavano le identità degli Estranei, che sono Silvia Farina e Marco Cubeddu, e quelle degli Emiliani, che sono Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga.
Pechino Express 5: anticipazioni sui concorrenti
A settembre su Raidue andrà in onda la quinta edizione di Pechino Express, l’adventure reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi le otto coppie in gara partiranno dalla Colombia (Bogotà), passeranno dal Guatemala e arriveranno in Messico (Città del Messico).
Ieri sul profilo Facebook del programma è stato pubblicato un video con le silhouette dei sedici concorrenti in gara suddivisi nelle otto coppie a cui sono già state assegnate i nomi. Le categorie rappresentate quest’anno sono: I contribuenti, I coniugi, Gli estranei, Gli innamorati, I Socialisti, Le naturali, Gli Emiliani e Gli spostati.
Pechino Express 2016 | Coppie – Categorie
Ecco gli abbinamenti coppie/categorie.
I Contribuenti: il conduttore Diego Passoni e la crossdresser Cristina Bugatty (corrispondenza incerta).
I Coniugi: il cantante Francesco Sarcina e sua moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia.
Gli Estranei: la make up artist Silvia Farina e lo scrittore della rivista Nuovi Argomenti Marco Cubeddu (coppia uomo/donna formata da due persone che non si sono mai visti prima).
Gli Innamorati: la showgirl Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Marco Cuocolo.
I Socialisti: i The Show, ovvero gli Youtuber Alessio Stiliano e Alessandro Tenace.
Le Naturali: la modella Raffaella Modugno e la conduttrice Benedetta Mazza.
Gli Emiliani: i ballerini di Anime in ballo Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, componenti della crew The Mnai’s (che parteciparono alla prima edizione di Italia’s Got Talent).
Gli Spostati: la showgirl Tina Cipollari e il suo assistente, lo scrittore Simone Di Matteo.