Il Segreto, puntata mercoledì 15 giugno 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata: Amalaia riesce a ingannare tutti?
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi pomeriggio e scopriremo come Amalia riuscirà, nei primi momenti, a gestire l’enorme bugia racconta a Bosco sul figlio che ha portato in casa. Bambino che, ricordiamolo, è sì del bel giovanotto, ma sua madre è Ines, lasciata moribonda in una capanna nel bosco. Francisca regge il gioco di Amalia, ma c’è una persona a cui questo parto suscita molte perplessità: è Fe. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni e seguire la puntata in onda oggi a partire dalle 15.45 circa.
Come d’accordo con Francisca, Amalia, dopo aver abbandonato Ines esanime alla baracca, ritorna alla villa e racconta a tutti di aver partorito nel bosco.
Fe nutre molti sospetti nei confronti di Amalia e non crede al suo racconto.
Bosco impone a suo figlio il nome Beltran.
Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa contro Francisca.
Candela, sollecitata da Conrado, parla con Aurora e comprende che la ragazza non ha più gli stessi sentimenti per il suo fidanzato.
Francisca è preoccupatissima per la vita di Beltran.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.