Pechino Express 5: Il viaggio fra Colombia e Messico per i Vip ed i Nip dell’adventure game di Rai2
Anticipazioni sulla quinta edizione del reality show della seconda rete della Rai
Partiranno proprio in questo mese di giugno i concorrenti della quinta edizione dell’adventure game targato Magnolia Pechino Express. Lo show olandese -creato da Ludo Poppe- nella sua versione italiana dopo aver attraversato l’India, il Nepal e la Cina nella prima edizione; Vietnam, Cambogia, Laos, Thailandia nella seconda; Birmania, Malesia, Singapore, Indonesia nella terza ed Ecuador, Perù e Brasile nella quarta, si appresta ora a calpestare il suolo di Colombia, Guatemala per poi arrivare in Messico nella quinta serie.
Rimane alla guida ancora una volta di questo varietà Costantino Della Gherardesca, nonostante abbia “tradito” Rai2 nei mesi scorsi andando sul canale Nove di Deejay Tv a condurre Tanto vale e sopratutto commentando Undercover Boss, dopo aver condotto la versione italiana proprio su Rete 2. Ma la Rai alla fine accoglie benevolmente i suoi figli, uccidendo -qualche volta- il vitello grasso per festeggiarne il ritorno.
L’ex conduttore di Boss in incognito accompagnerà anche questa volta i concorrenti di Pechino Express 5, fra i quali, secondo le indiscrezioni che circolano, ci dovrebbe essere anche un ex rugbista, la cui fisionomia potrebbe essere quella di Andrea Lo Cicero, che sta tornando in onda con una nuova versione di Giardini da incubo su Sky Uno. Lo Cicero sarebbe in gara con la moglie. Il programma mischierà ancora una volta una serie di coppie note con altre “nip”. Vi abbiamo già dato conto nei giorni scorsi i nomi che circolano, ovvero Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cocolo, Tina Cipollari e Simone Di Matteo, Diego Passoni con Cristina Bugatty, i The Show Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e “gli estranei”, ovvero una coppia che si conoscerà solamente all’interno del varietà di Rai2.
Sembrano calare le quotazioni delle sorelle Lecciso, mentre circolano ancora i nomi di Lorenzo Bigiarelli con Simone Coccia Colaiuta e Benedetta Mazza con Raffaella Modugno. Insomma, un cast che non vive di soli vip quello di Pechino Express (come è da tradizione) ma che fonda le sue basi su concorrenti che abbiano qualcosa da dire e sopratutto da dare.