Il Segreto, puntata martedì 7 giugno 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 15.45: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo, lungo episodio. Tra Bosco e Amalia le cose continuano ad essere complicate, soprattutto per via delle stranezze della ragazza, che si notano sempre di più. Intanto per Aurora le notizie sul nuovo processo non sono buone. Riuscirà la ragazza ad avere un po’ di pace? Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.
Bosco trova le scarpette disfatte, ma Amalia non vuole sentire ragioni: tra loro continua ad esserci tensione. La donna continua a terrorizzare Inès, che non osa uscire dal covo in cui è rinchiusa.
Raimundo racconta a Don Anselmo il suo incontro con Francisca.
Intanto Amalia continua ad avere un comportamento strano: ha dei vuoti di memoria, tratta male Bosco ed è sempre più aggressiva.
Francisca provoca cinicamente sia Emilia che Rosario, ma le due donne non le risparmiano una dura replica.
Marcial, intanto, si presenta al Jaral con una brutta notizia…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.