Il Segreto, puntata lunedì 6 giugno 2016: anticipazioni
Da oggi Il Segreto cambia orario: in onda dalle 15.45 (e per questa settimana fino alle 17.10): ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Il Segreto da oggi cambia orario: con la fine di Uomini e donne e l’arrivo della nuova serie tv Cherry Season, la soap spagnola anticipa la sua partenza alle 15.45 per terminare intorno alle 17.10; dalla settimana prossima, invece, Il Segreto durerà circa 20 minuti in meno. Ma cosa accadrà nella puntata in onda oggi? Tutto il paese piange Maria e Esperanza, date per morte. Francisca come reagirà a questa tragedia? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo…
Marcial decide di preparare Aurora ad affrontare la riapertura del processo. Intanto Conrado torna dopo aver ottenuto notizie sulla fabbrica dove è stato comprato l’esplosivo per fare la bomba.
Bosco chiede il permesso a Donna Francisca di poter dormire in una stanza separata da sua moglie in quanto Amalia, da quando è incinta, è sempre irrequieta.
In piazza viene celebrato il funerale di Esperanza e Maria, mentre tutti le compiangono; anche la locanda è ufficialmente chiusa per lutto. Intanto Francisca ordina che le due non vengano più nominate alla villa.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.