Home Notizie Michael Rady, Katy Cassidy e Ashley Simpson: i primi ad entrare nel cast del nuovo Melrose Place

Michael Rady, Katy Cassidy e Ashley Simpson: i primi ad entrare nel cast del nuovo Melrose Place

Novità sul cast di “Melrose Place”, forse non una delle serie più attese del prossimo anno ma sicuramente tra le più discusse, visto che trattasi di remake. Spuntano infatti i primi nomi di chi andrà a comporre il cast e, mentre l‘incognita Mischa Barton rimane tale, arrivano le prime conferme sugli attori ed i loro

10 Marzo 2009 10:00

Ashley SimpsonNovità sul cast di “Melrose Place”, forse non una delle serie più attese del prossimo anno ma sicuramente tra le più discusse, visto che trattasi di remake. Spuntano infatti i primi nomi di chi andrà a comporre il cast e, mentre l‘incognita Mischa Barton rimane tale, arrivano le prime conferme sugli attori ed i loro ruoli.

Il primo nome fatto, subito dopo l’ordine da parte di The Cw del pilot, è stato quello di Michael Rady (“Swingtown”), che dovrebbe essere Jonah Miller, un giovane regista che cerca la popolarità e nel frattempo filma i matrimoni della gente come gavetta.

Katy Cassidy (“Io vi troverò”), è stata invece scritturata per essere Ella Flynn, anche lei una giovane e bella giornalista alle prime armi che punterà molto sulla sua sensualità per fare carriera.

A loro s’è aggiunta da poco Ashley Simpson (foto), che ricordiamo per essere stata nel cast di alcune stagioni di “Settimo Cielo” e per essersi dedicata da qualche anno totalmente alla musica. A lei spetterà il ruolo di Violet, nuova arrivata nel quartiere che dà il titolo al telefilm, ragazza acqua e sapone ma molto furba, che da una cittadina giunge in città con un segreto.

Il suo personaggio dovrebbe riprendere quello, nella serie originale, di Sandy Harling, ai tempi interpretata da Amy Locane, vista in realtà in soli 12 episodi. Pare che il nuovo “Melrose Place”, quindi, voglia proseguire la stessa strada di “90210”, andando a riprendere i caratteri base della serie originale ma riadattandoli ai giorni nostri. In altre parole, il riciclo allo stato puro.

[Via TheHollywoodReporter]