Paolo Bonolis: sempre più forte il pressing Mediaset, in settimana incontro Rai-Presta
Nuovi aggiornamenti sulla trattativa più calda del telemercato 2016.
Il tira e molla -giusto per citare il titolo di un celebre programma da lui condotto- sembra non sia ancora terminato, sempre se tira e molla si tratta. Paolo Bonolis, secondo alcune indiscrezioni, alla fine avrebbe deciso di rimanere a Mediaset ed è altamente probabile che l’annuncio verrà dato nei prossimi giorni, appena il bravo conduttore romano tornerà da una vacanza che lo vede attualmente insieme alla moglie in Giappone. Secondo quanto apprendiamo invece i nodi non sarebbero ancora sciolti, anche se il pressing di Mediaset per tenersi il “Paolino dalle uova d’oro” sarebbe sempre più forte.
Se Bonolis dovesse rimanere a Cologno Monzese, sempre secondo le indiscrezioni che circolano fra i bene informati, potrebbe vedere finalmente la luce sulle le reti Mediaset un nuovo programma di prima serata, i cui dettagli verranno diffusi in seguito. Il sito di Davide Maggio avrebbe individuato questo format nel programma Little big shots, una trasmissione con protagonisti dei bimbi che si esibiscono in varie prove, sia artistiche che sportive. In realtà però le cose non starebbero proprio in questi termini.
Bonolis, sempre secondo le indiscrezioni che stanno circolando, sempre qualora dovesse rimanere a Mediaset, tornerebbe poi nel preserale di Canale5 da inizio 2017, mentre per l’autunno in quello spazio dovrebbe rimanere ancora il game show Caduta libera con Gerry Scotti, che tanto bene sta figurando in questo periodo. Certamente tornerà anche Ciao Darwin con una nuova edizione, si deciderà strada facendo quando. C’è poi la questione Senso della vita, un programma a cui Bonolis tiene molto, nei prossimi giorni sapremo anche la sua eventuale collocazione.
Per ora però la notizia è che Paolo Bonolis sta subendo un corteggiamento sempre più serrato da parte Mediaset. Nella prossima settimana però, secondo quanto apprendiamo, ci sarà un nuovo incontro fra i dirigenti Rai ed il manager del conduttore Lucio Presta, ciò che scaturirà da tutti questi giri di valzer lo scopriremo probabilmente entro la metà di giugno, solo dopo quella data capiremo con certezza dove potremo vedere l’ex conduttore di 3,2,1, contatto! nella prossima stagione televisiva.