Beautiful, puntate dal 16 al 21 maggio 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap Beautiful: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 maggio 2016
Steffy sta per essere arrestata dal tenente Baker per non aver rispettato l’ordinanza restrittiva nei confronti di Ivy, che è ancora terrorizzata. Ma grazie all’intercessione di Liam il tenente non procederà all’arresto. Wyatt e Liam si uniscono per cercare di tranquillizzare le ragazze, ma Ivy non ne vuole sapere.
Nel frattempo Sasha si presenta a casa di Rick e Maya per fare la loro conoscenza, ma Julius è molto seccato. Zende porta di nascosto Nicole in camera sua perchè vuole fare l’amore con lei, ma sul più bello si ricorda del bambino che porta in grembo e si ferma…
Mentre Wyatt cerca di far capire a Steffy, i motivi per cui Ivy ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, Liam chiede a Ivy di ritirarla. La ragazza gli confessa che è disposta a farlo se lui darà al loro rapporto un’altra possibilità.
Zende ha difficoltà a superare il fatto che Nicole sia incinta del figlio di Rick e ne parla con Sasha, che si offre di aiutarlo. Nicole e Zende si chiariscono sulle problematiche che la gravidanza sta portando al loro rapporto.
Intanto Ivy comunica a Steffy di aver annullato l’ordinanza restrittiva, ma confida a Liam di averlo fatto solo per lui, perchè ha scoperto di esserne ancora innamorata.
Sasha litiga con Julius perchè vorrebbe restare a Los Angeles, ma lui non è d’accordo. Durante la lite la ragazza lo minaccia di rivelare chi è lui realmente: suo padre.
Liam riflette su ciò che gli ha detto Ivy ed è molto turbato. Intanto, a casa Forrester, Rick vuol invitare per il Natale anche i genitori di Maya, che appare entusiasta dell’idea, convocando anche Nicole e Zende, che a loro volta invitano Sasha.
Liam e Steffy vengono raggiunti da Wyatt e Ivy per l’approvazione di alcuni bozzetti e Steffy coglie l’occasione per scusarsi ancora con Ivy dell’incidente.
Rick annuncia di voler portare tutti alle Hawaii per trascorrere il Natale insieme e si scusa con Sasha per non aver esteso l’invito anche a lei: quella è una riunione solo per le famiglie Forrester e Avant.
Liam è rimasto solo con Ivy e la ragazza vuol sapere se ha riflettuto sulla loro conversazione, ribadendo di amarlo ancora e di volere un futuro con lui. Ma Wyatt, da dietro la porta, ha sentito tutto…
Ivy confessa a Liam di volere una vita con lui e che, anche se sta bene con Wyatt non può dimenticare i sentimenti che provava per lui.
Thomas e Steffy hanno una lunga conversazione sulle loro vite private. Lui crede di non essere pronto per avere una storia seria, come quella di Steffy con Liam.
Intanto Rick e Maya vanno da Brooke per avvisarla che non ci saranno per Natale perchè sono in partenza. Brooke ci resta male, ma è comunque contenta per loro.
Katie e Bill decidono di organizzare il pranzo di Natale, ma quando arrivano a parlare degli invitati hanno dei dubbi su Brooke. Katie si ripromette di coinvolgerla di più, d’ora in avanti, perchè pensa che la sorella si senta molto sola.