Il Segreto, puntata sabato 14 maggio 2016: anticipazioni
Oggi alle 14.45 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi alle 14.45 circa, prima della nuova puntata di Verissimo. Ospiti di Silvia Toffanin, nella trasmissione di Canale 5, saranno Bosco e Amalia, che risponderanno alle domande dei fan. Intanto, nella puntata che vedremo subito dopo, assisteremo ai nuovi tormenti della povera Ines, e a quelli – diversi – di Aurora. A seguire le anticipazioni di ciò che andrà in onda.
È la vigilia di Natale e purtroppo il sindaco è costretto a comunicare che non ci sarà il concerto natalizio. Ma inaspettatamente si presenta un coro che farà sentire a Puente Viejo la vera atmosfera natalizia.
Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristàn, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Si ostina a rimanere nella villa in quanto è convinta di scoprire cosa sia realmente successo a Gonzalo.
Inès continua ad essere intrappolata nei sotteranei e diventa sempre più debole.
Aurora non sembra reagire, ma c’è un barlume di speranza quando si rallegra nell’udire i canti natalizi in piazza.
Severo è malinconico, ma allo stesso tempo non vede l’ora di mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.