pubblicato 1 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:15
-
21.26
Mariana e Nicolas festeggiano i primi sei mesi di matrimonio.
-
21.30
Matias è sano e salvo e il sindaco comunica ad Alfonso ed Emilia che Ezequiel è stato arrestato e assicurato alla giustizia: dovrà scontare moltissimi anni per tutti i reati commessi.
-
21.32
Aurora sta malissimo, a causa delle iniezioni che Fulgencio le sta prescrivendo.
-
21.35
Quintina è sempre più strana, dopo aver preso la botta in testa. Hipolito è molto preoccupato.
-
21.37
Candela arriva alla locanda con brutte notizie per Alfonso ed Emilia: Maria si è trasferita alla villa.
-
21.39
Dolores rivela a Hipolito e Pedro che Quintina sta così per colpa sua: le ha fatto cadere un vaso in testa.
-
21.40
La famiglia riesce a fermare Emilia, che vuole correre alla villa per riportare indietro Maria.
-
21.42
Don Anselmo va a parlare con Maria per cercare di capire cosa sta succedendo. Ma lei non ha intenzione di ascoltarlo.
-
21.49
Mauricio e Bosco informano Francisca che non hanno trovato niente di strano nel giardino della villa. Forse non c’era alcun uomo. La Montenegro però non è tranquilla.
-
21.52
Candela e Conrado fanno visita ad Aurora e restano sconvolti per lo stato pietoso in cui la trovano.
-
21.53
La ragazza racconta le torture a cui è sottoposta.
-
21.54
Conrado va ad affrontare Fulgencio, che però difende il suo operato. Conrado reagisce prendendolo a pugni, fino a quando viene fermato da due inservienti. Fulgencio lo minaccia.
-
21.56
Francisca pretende che Bosco le racconti cosa è accaduto con Amalia la prima notte di nozze. Lui è vago, ma lei insiste. E infine Bosco le racconta delle cicatrici.
-
21.59
La Montenegro si prepara ad affrontare Amalia per scoprire cosa nasconde.
-
22.01
La reclusione della povera Ines continua.
-
22.02
Candela e Conrado devono salutare Aurora prima del previsto, e lei chiede di non essere abbandonata: teme di non resistere ancora per molto.
-
22.06
Alfonso ed Emilia aspettano al Jaral il ritorno di don Anselmo con notizie dalla villa.
-
22.08
Quando don Anselmo torna i genitori di Maria e Rosario scoprono che la ragazza non intende tornare e anzi è convinta di voler restare alla villa.
-
22.09
Maria alla villa inizia ad indagare su Tristan junior, partendo dalle cameriere.
-
22.11
Intanto tornano al Jaral Candela e Conrado, con le brutte notizie su Aurora. Tutto il paese, però, vuole mobilitarsi in aiuto della ragazza.
-
22.13
Quintina si presenta all’emporio indossando dei pantaloni, scatenando le ire di Dolores e Pedro.
-
22.15
Emilia, Alfonso e Rosario vanno a casa di Emilia e Nicolas per informarli di quanto sta succedendo al Jaral, tra Aurora in manicomio e Maria che è invece tornata alla villa.
-
22.19
Francisca pretende che Amalia le riveli il nome del suo medico di Madrid. La ragazza traccheggia, ma poi deve rivelarlo. Cosa avrĂ in mente la Montenegro?
-
22.20
Aurora cerca un’alleata in Gertudris, scoprendo che Fulgencio potrebbe farle l’elettroshock.
-
22.31
Quintina ritrova il suo vecchio amico Santiaghito, un lanciatore di coltelli, arrivato in paese con il suo spettacolo.
-
22.37
Emilia arriva alla villa con l’intenzione di riportare a casa sua figlia. E affronta a muso duro Francisca, pretendendo di vedere Maria e minacciando battaglia.
-
22.40
Aurora affronta Fulgencio e scopre che Francisca ha firmato dei fogli per permettere al medico di farle qualsiasi terapia e tortura. La Montenegro infatti è il parente più diretto della ragazza. Per questo Fulgencio potrà farle l’elettroshock.
-
22.43
Maria accetta di incontrare sua madre.
-
22.45
Davanti alle insistenze di Emilia, Maria le rivela che è lì alla villa perché deve scoprire qualcosa. Ma le dice di non chiedere altro, di tacere con tutti e di attendere fiduciosa. Emilia accetta.
-
22.49
Amalia cerca conforto in Bosco, che però si tiene sempre impegnato con il lavoro. Così i due discutono, ma lei alla fine sembra capire.
-
22.57
Santiaghito e Quintina passano del tempo insieme, ricordando il passato e lui la riempie di complimenti. Lei, però, non è da meno.
-
22.59
Emilia torna alla locanda e tranquillizza tutti per Maria. Ma, rimasta sola con Alfonso, il marito le chiede cosa nasconda e lei dice tutto.
-
23.01
Alfonso vuole dare fiducia a sua figlia e convince Emilia ad essere paziente.
-
23.04
Francisca è felice di avere al suo canto quelli che considera i suoi due nipoti: Maria e Bosco.
-
23.05
Aurora vuole fuggire dal manicomio, ma Paco la ferma: è troppo rischioso.
-
23.17
Quintina è sempre più strana e Dolores è disperata. Cerca così di convincere suo figlio a stare attento alle sue stranezze.
-
aggiornamento automatico
Seguite in diretta con Blogo la nuova puntata de Il Segreto in onda questa sera in prima serata su Canale 5.
Per Aurora il manicomio è diventato un vero inferno, a causa delle torture che Fulgencio e Francisca hanno pensato per lei. I familiari, quando si rendono conto della situazione, decidono di tentare qualsiasi cosa per tirarla fuori da lì.
Maria, intanto vive alla villa e ha niente valgono i tentativi di don Anselmo e di sua madre Emilia per farla tornare al Jaral. Ma a sua madre la ragazza rivela di avere un piano e di avere fiducia in lei. Al momento opportuno le dirĂ tutto.
Quintina è sempre più strana a causa della botta in testa presa con la caduta del vaso. Le cose si complicano quando in paese arriva il suo vecchio amico Santiago, un lanciatore di coltelli.
Il Segreto | Puntata 1 maggio 2016 | Diretta
Il Segreto | Puntata 1 maggio 2016 | Anticipazioni
[raw content=”
“]
Il Segreto da oggi torna con l’appuntamento in prima serata della domenica. Noi di Blogo seguiremo l’episodio in diretta con voi a partire dalle 21.20 circa, con commenti, foto, e riassunto finale. Nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni di ciò che vedremo.
Conrado e Candela inorridiscono nel vedere lo stato di Aurora. Fulgencio ha predisposto un trattamento molto doloroso per lei.
Maria è tornata alla Villa e la sua famiglia non riesce a farsene una ragione, soprattutto Emilia, che non vuole credere che sua figlia abbia abbandonato Esperanza.
Francisca, a colloquio con Bosco, scopre il segreto di Amalia e inizia a sospettare di lei.
I Mirañar, nonostante le rassicurazioni dei dottori, sono ancora preoccupati per le condizioni mentali di Quintina, che ha anche iniziato una serie di strani comportamenti.
Aurora, in manicomio, è sempre più provata dal trattamento riservatole da Fulgencio che, privo di scrupoli, minaccia di sottoporla a terapie anche più cruente. Quando questo le comunica che Francisca ha firmato l’autorizzazione per proseguire la terapia, Aurora progetta la fuga, ma Paco la blocca…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata domenica 1 maggio 2016 | Diretta | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.