pubblicato 29 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:15
Ciao Darwin 7, puntata 29 aprile 2016: Diretta
-
21.35
Si comincia tardissimo.. Sigla “Siamo tutti matti”. Dalle scale entrano le squadre e le capitane. Una splendida Glòoria Guida ed una immotivatamente ancheggiante Giovanna Rigato. Se non sapessi quasi tutti i concorrenti del GF userei la gif di Valeria Marini “MA CHI?”.
-
21.41
Le argomentazioni della Rigato: “Siamo spontanee, non facciamo calcoli in amore”. E’ vestita da Lolita, ma va per i 35 anni..
-
21.43
Arriva Laurenti per la prima gag, vestito da “astronauto”. Lui vuole aspettare Madre Natura, e Bonolis cerca di avvisarlo..
-
21.46
“Houston abbiamo un problema” dice Laurenti..
-
21.5o
Parte la gara canora: Primavera VS Non sono una signora.
-
21.59
E’ il momento del genodrome.
-
22.05
Il momento dei rulli: il mio preferito. Le giovani cadono tutte
-
22.10
Partono le Mature. Ci sarà da ridere! Bonolis è preoccupato per le loro ossa dopo le cadute..
-
22.15
Le Milf fanno più fatica, ma offrono i siparietti più esilaranti. “Sembra una moria di capodogli” sfotte Bonolis.
-
22.22
Nonostante la Matura riesca a spiaccicarsi sul muro, vinconi di misura le Giovani. Sorteggiate le due viaggiatrici nel tempo..
-
22.30
Le due a spasso nel tempo approdano a Sanremo e ci sono Pippo Baudo e Vessicchio scambiato per “Giuseppe Verdi”.
-
22.34
Le concorrenti indovinano Belen, Anna Oxa e Loredana Bertè. Poi devono buttarsi di sotto, come non fece Cavallo Pazzo a Sanremo.
-
22.36
“Chi sono?”
“Dei mafiosi”
Che risate.. Erano Al Bano e Romina.
Le due poi ballano il ballo del Qua QUa e giocano al Musichiere.
-
22.43
Guest star: Massimo Boldi.
-
22.45
Ancora canzoni da indovinare strafalcioni.. Puniti con palle di vernice.
-
22.46
Anche Bonolis vuol contribuire e punisce la concorrente giovane che non sa continuare una canzone.
-
22.51
Le concorrenti giocano poi a una sorta di “Scopa umana”. La matura non vuole più scollarsi dal cubano.
-
23.05
balletto di Garofalo e consueto tripudio di glutei. Un bel vedere, ma cosa penserà la maestra Celentano di Amici delle sue ex allieve, alcune anche molto talentuose, in questi balletti così hot?
-
23.08
Momento risposta alle domande del pubblico. Esibizione fisica come indice di insicurezza? La Rigato: “Non abbiamo bisogno di andare dal chirurgo”. La Rigato, oltre a dire cose di modesto interesse, parla come la Cipriani. Gloria Guida: “Nonostante l’età siamo bellissime, abbiamo classe e stile. Oggi manca”.
-
23.12
Partono insulti incrociati: “I vostri mariti cercano noi”, “Voi siete rifatte”, “Anche i vostri fidanzati cercano noi”, “Voi siete facili”.
-
23.16
Partono i confronti generazionali madre/figlia. Ma in realtà tutti aspettano il defilé.
-
23.23
Terminato il dibattito, comincia la spiegazione della Prova di coraggio. Con una gag di Laurenti che si cala dall’alto stile ladro per acciuffare dei diamanti. Le concorrenti dovranno recuperare i diamanti che, però, saranno protetti da delle presenze.
-
23.26
Le prime due giovani si rifiutano. La verace numero 3. Anche la prima sorteggiata delle Mature dice no.
-
23.38
La concorrente delle Giovani già frigna alla sola spiegazione di Bonolis. Poi mette la testa nella teca con le rane e le urla mettono a dura prova i nostri timpani. Nella seconda, pronti ad aspettarla, ci sono i topi.
-
23.49
La concorrente affrontati rane, topi e grilli, ha una sorta di crisi di nervi con i pipistrelli. E in effetti il pipistrello le si avvinghia al volto. Alla fine riesce a portare a casa la prova.
-
23.56
Comincia la prova della Matura.
-
23.59
Matura: “Ho il vomito, menomale che non ho mangiato”. Supera abilmente rane e topi. Ora tocca alle cavallette che le fanno più schifo dei precedenti, ma riesce a sottrarre presto il bracciale al serpente. Per la Matura i pipistrelli sono “topi col pigiama” e “se ti fanno la pipì in testa diventi calvo”.
-
00.07
La Matura termina la prova e il pubblico la premia. Dopo la pubblicità, il defilè. Si sfiorerà l’1 di notte..
-
00.13
Comincia il defilè. Sfilano per il Giorno sia la Giovane che la Matura in minigonna.
-
00.19
La proposta della sera: la giovane è praticamente nuda in baby-doll e mutande, la matura è in reggiseno a vista e vestito con più spacchi che tessuto. Durante il defilè, come sempre, non si contano le inquadrature alle rotondità delle ballerine.
-
00.21
Le capitane nella sfilata a tema sugli anni ’60. Vince la Guida, a mani basse.
-
00.24
Anche nella proposta Discoteca, buon gusto e sobrietà sono lasciate a casa.
-
00.26
E, per finire, c’è l’intimo.
-
00.28
La tipica retro-inquadratura cenciana.
-
00.30
Fuorigara l’intimo maschile: Laurenti con trampoloni con tacco a spillo e perizoma VS Padre Natura.
-
00.33
Per i Giovani sfila Padre Natura.
-
00.39
Laurenti duetta col dinosauro. In fondo è solo 00.40
-
00.45
Balletto pre cilindroni. E poi, come se fossero in perfetto orario, anche la gag dei pupazzi di Lillo e Greg. Incredibile.
-
00.51
Finalmente i cilindroni. Cominciano in svantaggio le Giovani..
-
01.02
Vincono le Giovani e la puntata, finalmente, finisce. Prossima puntata Reale VS Virtuale: Odifreddi VS Facchinetti.
-
01.09
Anzi non finisce, in fondo è solo l’01.09, meglio continuare con la gag di Laurenti e il Padre Natura e gli highlights. Buonanotte.
Ciao Darwin 7, 29 aprile 2016: settima puntata
Settimo appuntamento per Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, in prima serata, su Canale 5. Il tanto discusso varietà del venerdì, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, si avvia verso il finale e anche in questa puntata ci offrirà una contrapposizione tra due ‘categorie antropologiche’. Come sempre potrete seguire e commentare la nostra diretta del programma qui su Tvblog, magazine di Blogo.it.
Ciao Darwin 7, puntata 29 aprile 2016, anticipazioni: Giovani contro Mature e un Padre Natura
La contrapposizione di questa settima puntata è tutta al femminile: vedremo sfidarsi Giovani contro Mature. Caposquadra delle Giovani sarà Giovanna Rigato (ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista), mentre a capo delle Mature ci sarà Gloria Guida (affascinante attrice e icona della commedia sexy all’italiana).
Ma ci sarà anche un’altra importante novità che riguarderà la figura depositaria del meccanismo della casualità: dopo le tante bellissime Madre Natura che si sono succedute nelle sei puntate, questa sera verrà accontentata l’altra metà del cielo che potrà rifarsi gli occhi con un aitante Padre Natura.
A decretare la vittoria, oltre al decisivo gioco finale dei Cilindroni, saranno come sempre i voti delle 200 persone del pittoresco pubblico in studio.
Ciao Darwin 7 | Come vederlo in tv e diretta streaming
Ciao Darwin 7 si può vedere in tv su Canale 5 e, il giorno seguente, su Videomediaset con contenuti extra e le clip dei momenti fondamentali della trasmissione. Ma è possibile seguirlo in diretta streaming sul portale Mediaset. Ancora, potrete seguirlo in liveblogging insieme a noi.
Ciao Darwin 7 | Second Screen
Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it .
Se vuoi aggiornamenti su Ciao Darwin 7, puntata 29 aprile 2016: le Giovani vincono sulle Mature inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.