Lindsay Price nel pilot di Eastwick (e Lipstick Jungle sempre più a rischio)
Uno degli indizi che potrebbero farci pensare che non ci sarà una terza stagione di “Lipstick jungle”, oltre agli ascolti in calo, è quello che vede Lindsay Price protagonista del pilot di “Eastwick”, remake del film Cher, Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer e Jack Nicholson del 1987.Come detto in occasione del post sui pilot in lavorazione
Uno degli indizi che potrebbero farci pensare che non ci sarà una terza stagione di “Lipstick jungle”, oltre agli ascolti in calo, è quello che vede Lindsay Price protagonista del pilot di “Eastwick”, remake del film Cher, Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer e Jack Nicholson del 1987.
Come detto in occasione del post sui pilot in lavorazione alla Abc, il network ha infatti deciso di provare a lanciare una serie derivata dal celebre film, che già in passato aveva avuto due trasposizioni tv ma senza successo. La Price sarà una delle tre streghe, nello specifico Joanna, una timida giornalista locale.
Nel cast del numero zero ci saranno anche, nella parte di un’altra strega, Jaime Ray Newman -per due anni in “General Hospital”- e Veronica Cartwright che aveva già partecipato al film originale, nel ruolo di Felicia Alden, per il cui ruolo nel pilot non ci sono notizie.
Ancora una comedy al femminile per la Price, quindi, che si prepara così più ad un eventuale trasloco di set piuttosto che a far parte del cast di due serie tv. Se fino a qualche tempo fa, infatti, per “Lipstick Jungle” c’era l’ipotesi per cui la Nbc avrebbe potuto realizzarne nuove puntate, spostandolo su un canale minore (come Bravo o Lifetime), ora tali possibilità si fanno sempre più remote.
Tutto questo nonostante produttori e responsabili di rete stiano facendo il possibile per salvare il telefilm. Ma il fatto che in tutta questa incertezza una delle attrici principali (che, per la serie “il gossip del giorno”: è fidanzata con Josh Radnor, il Ted Mosby di “How I met yoru mother”) stia già cercando un nuovo ruolo, non fa altro che diminuire le speranze dei fan.
[Via TheHollywoodReporter]