Il Segreto, puntata mercoledì 23 marzo 2016: anticipazioni
Oggi alle 16.30 nuova puntata de Il Segreto: Bernarda e Francisca complici ai danni di Aurora.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi alle 16.30 con un nuovo episodio in cui verranno a galla le oscure trame di Bernarda e Francisca: le due donne, infatti, sono complici ai danni della povera Aurora, caduta nel loro diabolico piano per distruggerla. Scopriremo nelle prossime settimane cosa ne sarà della ragazza, ingannata dalla donna che voleva solo aiutare. Ma vedremo anche Amalia intenzionata a stringere un legame con Ines: perché? Questo e altro nella puntata in onda oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni.
Alla fine la verità viene a galla: Bernarda comunica a Francisca il resoconto delle sue malefatte ai danni di Aurora, e la Montenegro pregusta cinicamente il buon esito pianificato per la sua vendetta. Aurora rischia di avere seri problemi
Pedro ed Hipolito decidono di mettere in scena una rappresentazione per il giorno di Ognissanti, ma i paesani non sembrano entusiasti. Ne combineranno un’altra delle loro?
Amalia si dimostra molto interessata ad avere un buon rapporto con Ines e le fa dono di uno scialle che non usa. Cosa ha in mente la ragazza?
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.