pubblicato 20 Marzo 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:21
-
21.26
Aurora torna al dispensario e deve affrontare la contrarietà di Pedro e Conrado per la sua assenza mentre Nicolas si è ferito gravemente. E non reagisce bene.
-
21.29
Gonzalo e Maria sono preoccupati per lo strano comportamento di Aurora, che da qualche giorno non è la stessa persona.
-
21.30
Bosco si preoccupa moltissimo per Amalia, che ha avuto un malore, e questo rende felice Francisca.
-
21.32
Gonzalo ripensa con preoccupazione alle parole di Francisca sulla sua partenza per Cuba, e la sua stranezza non passa inosservata con Maria. Ma lui non le racconta niente.
-
21.33
Alfonso, in compagnia di Hipolito, dà lezione di pugilato al giovane Matias.
-
21.37
In piazza Pedro incontra Ramona e si ferma a salutarla.
-
21.40
Francisca convince il padre di Amalia a fermarsi ancora alla villa. In questo modo spera che Bosco e la ragazza possano avvicinarsi ancora.
-
21.43
Aurora torna a casa e deve dare spiegazioni su dov’era quando Nicolas si è ferito. Ma, ancora una volta, reagisce male, rispondendo in malo modo al fratello e Maria. Poi, però, chiede spiegazioni sul disastro dell’inondazione: è furiosa perché non gli è stato detto che Bosco e Francisca potrebbero esserne stati gli artefici.
-
21.47
Severo e Carmelo continuano a tramare ai danni di Francisca, che presto potrebbe subire la loro vendetta.
-
21.50
Francisca si presenta al dispensario per provocare Aurora e Conrado, che hanno appena fatto pace.
-
21.57
Fe dice a Ines di aver incontrato Candela in piazza, e la pasticcera è molto preoccupata per lei. Fe consiglia alla ragazza di andarsene dalla villa, al Jaral sarebbe trattata come una regina. Ma lei dice di non potersene andare.
-
21.59
Aurora affronta anche con Conrado la questione dell’inondazione, scoprendo che anche lui era al corrente della responsabilità di Francisca. Intanto la ragazza rivela al fidanzato di averlo saputo da Bernarda.
-
22.02
Conrado informa Gonzalo della visita di Francisca, che sicuramente voleva provocarli. E gli dice anche che Aurora ha saputo la verità dell’inondazione da Bernarda. I due non si fidano affatto della donna e vogliono allontanarla da Aurora.
-
22.05
Ramona e Dolores non perdono occasione per battibeccare.
-
22.08
Maria e Aurora fanno pace. Aurora dice alla cugina di sentirsi strana da qualche giorno: è come se il sangue le ribollisse.
-
22.11
Francisca affronta il padre di Amalia e gli dice di aver capito che il malore della figlia è stato ‘recitato’. I due, quindi, decidono di comune accordo di fare in modo che Bosco e Amalia si avvicino sempre più.
-
22.12
Tra i due ragazzi, intanto, la vicinanza aumenta.
-
22.12
E Ines li vede troppo in confidenza, restandoci malissimo.
-
22.13
Gonzalo fa chiamare don Anselmo, ha bisogno di parlare con lui in previsione del suo viaggio a Cuba.
-
22.21
Gonzalo lascia a don Anselmo delle lettere da dare ai suoi cari in caso in cui gli succeda qualcosa durante il suo viaggio a Cuba.
-
22.24
Tra Dolores e Ramona continuano le discussioni e le ripicche.
-
22.26
Fe trova un pacchetto indirizzato a donna Francisca con dentro un candela e lo mette da parte.
-
22.27
Ines soffre per amore di Bosco e si sfoga con Fe, che la invita a stare alla larga da Bosco e a dimenticarlo.
-
22.30
Amalia si arrabbia col padre, che non ha detto la verità a Francisca, e cioè che è stata male davvero, vista la sua cagionevole salute.
-
22.31
Le condizioni di Nicolas migliorano e Mariana ne è felice: ha davvero temuto di perderlo.
-
22.33
Maria è preoccupata per la partenza di Gonzalo e gli confida le sue pene.
-
22.48
Francisca incarica Mauricio di indagare per scoprire quando Raimundo arriverà in paese.
-
22.51
Gonzalo e Conrado affrontano Aurora e le chiedono di non vedere più Bernarda, visto che non si fidano di lei. Dopo alcune rimostranze, la ragazza promette che non la vedrà più.
-
22.54
Mauricio comunica ad Alfonso ed Emilia che la nave su cui era Raimundo è arrivata in patria. Loro non ne sapevano nulla, ma ne sono felicissimi.
-
22.57
È arrivato il momento della partenza di Gonzalo e Rosario ha organizzato una festa per salutarlo a dovere. Maria, intanto, continua ad avere un brutto presentimento.
-
23.00
Gonzalo saluta tutti i suoi cari e gli amici con un brindisi.
-
23.07
Tra Ines e Bosco c’è un nuovo duro scontro.
-
23.10
Dopo la partenza di Gonzalo, Francisca si presenta al Jaral per offrire la sua ospitalità a Maria. Maria la caccia via.
-
23.12
Bernarda si presenta al dispensario per chiedere ad Aurora perché ha saltato il loro appuntamento. La ragazza le dice che non possono più vedersi. Ma la donna la convince della sua buona fede, confessando ad Aurora di aver ucciso il marito Fulgencio su ordine di Francisca.
-
23.21
Bernarda racconta ad Aurora che Fulgencio era un mostro, tanto da essersi macchiato anche dell’omicidio del figlio.
-
23.25
Le due donne vengono però interrotte dall’arrivo di Mariana, che ha bisogno di Aurora perché visiti Nicolas. Aurora è sconvolta per quanto ha appreso.
-
23.27
La visita di Francisca ha terrorizzato Maria, che si confida con Rosario e Candela. Maria inizia a pensare che possa accadere davvero qualcosa di brutto a Gonzalo.
-
aggiornamento automatico
Gonzalo parte per Cuba, preoccupato per le minacce velate di donna Francisca. Per questo, prima di andarsene, lascia delle lettere a don Anselmo per i suoi cari, nel caso in cui lui non dovesse fare ritorno. Anche Maria, intanto, ha dei brutti presentimenti, e una visita della Montenegro non fa che peggiorare il suo stato d’animo.
Intanto Bernarda continua a tramare qualcosa ai danni di Aurora, e quando si rende conto che la ragazza si sta allontanando – come richiestole da Conrado e Gonzalo – gioca il suo asso nella manica: le rivela di aver ucciso il marito Fulgencio, istigata da Francisca.
Il Segreto | Puntata 20 marzo 2016 | Diretta
[raw content=”
“]
Terminate le puntate di A.D. – La Bibbia continua, la domenica sera ricomincia ad essere l’appuntamento serale con Il Segreto, aggiungendosi a quello del giovedì. Stasera, quindi, potremo seguire un nuovo episodio in diretta con voi, con commenti puntuali foto e riassunto finale. L’appuntamento è per questa sera alle 21.20 circa su Canale 5 e in liveblogging su Tvblog. A seguire, intanto, trovate le anticipazioni dell’episodio.
Il Segreto | Puntata 20 marzo 2016 | Anticipazioni
Aurora è molto arrabbiata: il sindaco la rimprovera per la sua assenza nel momento in cui Nicolas aveva più bisogno, in più, Maria e Gonzalo le hanno tenuto nascosto il coinvolgimento di Bosco e Francisca nella rottura della diga. La famiglia, seriamente preoccupata, la prega di stare alla larga da Bernarda. Quest’ultima confessa alla ragazza la sua grande colpa…
Alfonso insegna a Matias il pugilato, convinto che sia uno sport per imparare a non essere violenti. Intanto alla Villa, Francisca sospetta che Amalia abbia finto di star male per attirare l’attenzione di Bosco, il quale effettivamente si avvicina alla ragazza. Inés, abbattuta, perde ogni speranza.
Gonzalo, prima della partenza chiede a Don Anselmo un grande favore. Tutti sono preoccupati per il suo viaggio. Anche Francisca si preoccupa per la figlioccia e le offre ospitalità alla villa, nel caso Gonzalo non faccia più ritorno. Starà tramando qualcosa ai danni dell’uomo?
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata domenica 20 marzo 2016 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.