Home Il segreto Il Segreto, puntata lunedì 14 marzo 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 14 marzo 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuova puntata de Il Segreto: Gonzalo e Maria pronti a partire per Cuba.

pubblicato 14 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:30

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.30 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriremo se Ines riuscirà a spiegarsi con Bosco, dopo il brutto tiro di donna Francisca, o se la storia dei due giovani si chiuderà nel peggiore dei modi. Intanto Gonzalo e Maria sono pronti a partire per Cuba, nonostante le perplessità dei familiari, mentre Mariana inizia a farsi domande sulla famiglia del marito. Questo e tanto altro nella puntata in onda oggi pomeriggio, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Ines cerca di calmare l’ira di Bosco, ma a nulla valgono le sue parole. Il piano di Francisca per separarli è riuscito alla perfezione. Amalia ne approfitterà?

Gonzalo e Maria avvisano tutti i parenti del loro viaggio a Cuba, ma il fatto che vogliano portare Esperanza con loro preoccupa molto i suoi genitori e Rosario. La coppia cambierà idea e resterà in paese?

Mariana chiede a Nicolas dei suoi genitori, ma lui è sempre molto vago a riguardo. Cosa nasconde l’uomo?

A Puente Viejo arriva Ramona, nientemeno che la storica rivale di Dolores, la quale è davvero furiosa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto