[raw content=”
“]
Pequenos gigantes | Finale | 11 marzo 2016 | Diretta
-
21.30
Leggermente in ritardo, ma si comincia. Belen in un mini abito sexy animalier presenta le Squadre e la giuria a cui si è aggiunto Giuliano Peparini. Questa sera si parte con classifica azzerata. Comincia Stefano che schiera il piccolo e mitico Giorgio.
-
22.06
Gioco delle torte. Belen tirerà la torta in faccia ai capitani. Stefano: “Sarebbe la cosa più morbida che mi ha tirato”. Torta in faccia per Kledi.
-
22.10
Belen non aspettava altro: torta in faccia per Stefano De Martino.
Ci sono momenti indimenticabili!
Pubblicato da Pequeños Gigantes su Venerdì 11 marzo 2016
-
22.26
Pietro (Squadra di Kledi) si cimenta con un numero di magia.
-
23.25
Prova corale della squadra di Zerbi. Giada canta Listen.. I giudic, dopo tutte e 3 corali, assegnano il punto proprio alla squadra di Zerbi.
-
00.20
Pietro: “Belen è stata brava, 10”. Giorgio: “Io ti dò 5,5. No, 6.5”. Gaetano: “Sei stata bravissima, ti sei stancata molto. Ti do 10,5”. Media 9.
-
00.25
Tutti al centro per il gran finale, con saluti e ringraziamenti prima dell’esito (a Veronica Peparini, Giuliano e ai bambini). Belen precisa che ci sono tanti regali per tutti, mentre i vincitori avranno una borsa di studio per tutto il percorso formativo (fino all’Università).
-
00.33
In chiusura di puntata gli Stadio con il brano vincitore del Festival di Sanremo “Un giorno mi dirai”. Mentre il gruppo canta, scorrono tante belle immagini dei bambini e del legame speciale che si è creato con giudici e capisquadra. Tutti sono visibilmente emozionati. Una bella chiosa e un programma che – diciamocela tutta – rispetto al livello solito dei baby talent, ha saputo trovare una chiave giocosa senza prendersi mai sul serio. E il pubblico l’ha premiato.
Pequenos gigantes | Finale | 11 marzo 2016 | Anticipazioni
Stasera, venerdì 11 marzo 2016, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta ed ultima puntata di Pequeños gigantes, il baby talent show condotto da Belen Rodriguez. Anche questa sera i piccoli protagonisti del programma, cioè i bambini (Pequeñitos – dai 4 ai 6 anni – e Pequeños – dai 7 ai 12 anni), si esibiranno mettendo in luce il loro talento e giocheranno con i capisquadra per portare punti al proprio team. Le tre squadre ancora in gara in questa finale si giocheranno il premio in palio: una borsa di studio che coprirà l’intero percorso scolastico dei vincitori (compresa l’Università).
Pequenos gigantes | Finale | 11 marzo 2016 | Gli ospiti
Ospiti musicali della puntata gli Stadio, vincitori del Festival di Sanremo 2016, che duetteranno insieme ai bambini. Ci sarà, inoltre, un’incursione di Tina Cipollari (ruspante opinionista di Uomini e donne) che vestirà i panni della “strega” in una scenetta con la conduttrice.
Pequenos gigantes | Finale | 11 marzo 2016 | Le squadre
A contendersi la vittoria in questa finale sono tre squadre:
Gli incredibili – Capitano: Stefano De Martino
Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.
I supereroi – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.
I piccoli guerrieri – Capitano: Rudy Zerbi
Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.
Pequenos gigantes | Finale | 11 marzo 2016 | La giuria
Nella giuria di Pequenos gigantes sono 3 attori chiamati a valutare le esibizioni delle squadre: Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.
(Photo Credits: Andrea Ciucci)
Pequenos gigantes | Dove vederlo in tv e streaming
Pequenos gigantes è visibile, ogni venerdì, per 4 settimane, su Canale 5 a partire dalle 21.15. Il giorno successivo, su Videomediaset e WittyTv, è possibile visionare brevi video e l’intera puntata. Naturalmente potete seguire e commentare il nostro dettagliato liveblogging qui su TvBlog, magazine di Blogo.
Pequenos gigantes | Second Screen
Pequenos gigantes si può seguire sul sito ufficiale. Il programma ha anche un account Instagram, un profilo Facebook, e Twitter. E’ possibile commentare in diretta la puntata con l’hashtag #pequenosgigantes e in liveblogging su Tvblog, magazine di tv di Blogo.