La squadra di Montalbano alla quarta di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla quarta puntata di Ballando con le stelle 11
In principio doveva essere Conchita Wurst, poi fu Valerio Scanu, che interpretò in maniera superlativa la vincitrice dell’Eurosong 2014. Poi arrivò Alessandro Del Piero che stupì pubblico in studio e a casa con un grandissimo tango. Nella terza puntata, andata in onda lo scorso sabato, è arrivato Morgan ed ora chi ci sarà nel delicato ruolo di ballerino per una notte alla quarta emissione dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle?
Ebbene, non sarà solamente uno il ballerino per una notte di sabato 12 marzo, ma almeno due. Si tratta di Mimì Augello e Agatino Catarella, all’anagrafe rispettivamente Cesare Bocci e Angelo Russo, direttamente dalla fiction di grande successo di Rai1 Il Commissario Montalbano. Saranno loro due a danzare sulle tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma per guadagnare punti per la coppia in gara scelta da Carolyn Smith.
Nei due episodi inediti la fiction interpretata da Luca Zingaretti ha ottenuto altri due “ascoltoni” superando la barriera dei 10 milioni di telespettatori, con il 40% di share. Numeri davvero d’altri tempi, sopratutto con l’attuale panorama televisivo pieno di nuove realtà. Ebbene, direttamente da questa fiction, sabato prossimo su Rai1 vedremo Bocci e Russo ballare e chissà che insieme a loro non ci possa essere una sorpresa. Il menu della serata prevede la gara fra i concorrenti reduci dalle due eliminazioni che hanno visto uscire dallo show di Rai1 prima Lando Buzzanca e poi Pierre Cosso.
Non resta che attendere la puntata di sabato prossimo, la quarta, di Ballando con le stelle 2016.