pubblicato 8 Marzo 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:22
-
21.32
Per superare il dolore, Elio continua a drogarsi, mentre Stella – arrivata a Roma – lo segue.
-
21.36
E quando Elio esce dal ristorante in cui lavorava un tempo Anna, Stella lo ferma e si presenta come amica di sua madre. Ma lui la caccia in malo modo.
-
21.38
Nel consiglio di amministrazione di Idra Tv, intanto, uno dei consiglieri si scaglia contro le scelte della Morigi, chiedendone le dimissioni. E a sorpresa Michele la difende.
-
21.40
Poco dopo Diana confessa a Guerino di essere stata assunta per far fuori Ruben da Idra Tv, che Venturi vuole vendere. Ma al momento lei ha fallito.
-
21.41
Milla va da Elio, ma solo per dirgli che ama Michele: è lui l’unico uomo che abbia mai amato.
-
21.44
Elio è sempre più a terra, e per questo Guerino interviene per tirarlo fuori da questa difficile situazione. Ma mentre sono in viaggio per la disintossicazione il ragazzo si dà alla fuga.
-
21.48
Intanto Michele affronta Venturi, dicendo di aver scoperto i suoi loschi piani.
-
21.50
In cantiere Anna fa un errore, ma il suo giovane professore la copre.
-
21.51
Per ringraziarlo, Anna lo invita a cena.
-
21.52
Elio nel mentre è tornato a Roma, e continua a drogarsi e fugge quando scopre che a casa lo aspettano Guerino e l’altro autore di Idra Tv.
-
21.53
Tra Anna e il prof a fine cena scatta il bacio. Scontatissimo.
-
21.58
E i due finiscono subito a letto insieme.
-
21.59
Elio invece va a trovare Stella, prima che lei riparta, per sapere qualcosa della madre.
-
22.00
Intanto Ruben decide di vendicarsi di Venturi usando Milla.
-
22.04
Dopo aver dormito a lungo nella camera di Stella, Elio chiede spiegazioni alla donna.
-
22.06
Venturi chiama Ruben: deve lasciare in pace sua nipote. L’uomo gli darà retta?
-
22.09
Stella dà a Elio una scatola che custodisce tutti i ricordi di sua madre: ci sono le foto di Elio bambino, alcuni suoi giochi, vestitini. E il ragazzo si commuove, capendo che la madre ha sempre pensato a lui.
-
22.12
Il professore anziano propone ad Anna di seguirlo a Milano, una volta che avranno finito il lavoro in Puglia. E lei, al settimo cielo, accetta.
-
22.13
Elio si convince che Stella sia sua madre e glielo chiede. Lei non riesce però a dirgli la verità e glielo lascia credere.
-
22.19
Dopo una notte insieme, Michele lascia Milla, dicendole che non la ama. Lei fa una scenata pazzesca, mentre lui se ne va.
-
22.22
Elio torna a casa sua, insieme a Stella, e trova ad aspettarlo Guerino e il suo amico. Il ragazzo promette di aver messo la testa a posto e sembra finalmente felice. Il merito è di Stella, che si finge sua madre.
-
22.25
Venturi incontra Diana e le dice che il loro accordo contro Ruben è finito.
-
22.30
Alla festa dei palinsesti di Idra Tv sembra esserci un avvicinamento tra Michele e Diana. Fino a quando una telefonata costringe Ruben ad allontanarsi.
-
22.33
Mentre Elio va alla festa ad Idra Tv, Michele raggiunge casa sua per parlare con Stella. A chiamarlo è stato il suo investigatore privato.
-
22.36
Ruben affronta Stella: sa che non è lei la madre di Elio. E Stella capisce che Michele conosceva bene Angela. E capisce che l’uomo non vuole che Elio lo sappia. Quindi lo caccia via.
-
22.37
Alla festa Elio prende il microfono e dice a tutti di aver ritrovato sua madre e di voler partire con lei per Londra.
-
22.38
Tornato a Idra Tv, Michele si imbatte in Diana e le dà un passaggio a casa.
-
22.40
E tra i due scatta la passione.
-
22.44
Nel frattempo Anna e Ettore fanno progetti per la vita insieme a Milano, ma il professore si è accorto della loro relazione e non l’ha presa bene. Per questo decide di accertarsi se la loro relazione sia seria, e scopre che è davvero così.
-
22.51
Dopo la notte di passione, Diana dice a Michele che devono dimenticarsi quello che è successo.
-
22.52
Elio prima di partire per Londra vorrebbe chiamare i genitori, ma Stella lo dissuade. Ma ci pensa Michele a far informare i genitori adottivi del ragazzo, perché si precipitino a Roma.
-
22.56
I genitori adottivi di Elio arrivano a Roma, giusto in tempo per impedire al ragazzo di partire con Stella. Gli dicono che non è lei sua madre, e gli mostrano la foto della vera Angela. Elio caccia via Stella, che prima di andarsene rivela che Michele conosceva Angela.
-
23.01
Michele passa un’altra notte di passione con Diana, e quando torna a casa trova ad aspettarlo lì Milla: la ragazza è stata lì tutta la notte. I due litigano di nuovo, lei lo supplica di non lasciarla, ma l’uomo la manda via in malo modo mentre lei si dispera.
-
23.02
Elio torna in Puglia con i genitori. E si fa raccontare tutto su Angela, scoprendo che nella soffitta di casa ci sono tutte le cose della donna.
-
23.08
Elio torna a Roma e ricomincia a drogarsi con Milla.
-
23.11
E finisce in overdose. Milla disperata chiama Michele, che arriva e decide di risolvere la situazione a modo suo, dopo aver fatto allontanare la ragazza.
-
23.16
Dopo aver fatto sparire tutte le tracce di alcolici e droga dall’appartamento, Michele chiama anonimamente un’ambulanza.
-
aggiornamento automatico
Elio perde davvero la testa questa volta e rischia di finire molto male: la puntata si chiude con lui in overdose e Michele che chiama un ambulanza per farlo soccorrere. A portarlo sull’orlo del baratro l’arrivo a Roma di Stella, che si spaccia come sua madre, salvo poi essere smascherata dai genitori adottivi del ragazzo, e la rottura con Milla, innamorata non corrisposta di Ruben.
Michele e Diana, intanto, finiscono a letto insieme, dopo aver giocato a carte scoperte sul lavoro. Mentre Anna si innamora – corrisposta – di Ettore, il giovane professore che l’affianca per la tesi. Tutto, però, potrebbe cambiare ora che Elio rischia di morire.
Baciato dal sole | Quarta puntata | Diretta
Oggi alle 21.20 andrà in onda la quarta delle sei puntate di Baciato dal sole e noi di Blogo seguiremo in diretta con voi questo nuovo appuntamento, con commenti, foto e riassunto finale. L’appuntamento, quindi, è alle 21.20 circa su Raiuno e in liveblogging su Tvblog. A seguire, intanto, trovate le anticipazioni dell’episodio.
Baciato dal sole | Quarta puntata | Anticipazioni
Diana confessa a Guerino che il proprietario di Idra tv voleva vendere la rete e per farlo doveva liberarsi di Michele, per questo l’aveva assunta. Stella, l’amica della madre di Elio, viene a Roma e vedendo il ragazzo in condizioni disastrose lo aiuta a disintossicarsi. Ma non è tutto: gli rivela di essere in realtà proprio lei sua madre. Ma quando Elio la fa conoscere ai genitori adottivi, loro gli rivelano che lei non è Angela. Stella si era infatti finta tale per pietà e solitudine.
Michele inizia a frequentare Milla ufficialmente solo per far infuriare il nonno di lei; una volta riuscitoci, infatti, la lascia dicendole di non averla mai amata.
Anna fa un grosso errore sul cantiere dove lavora, ma il suo professore la copre e tra i due inizia una storia d’amore.
Diana, a rischio di perdere il lavoro corteggia Michele al fine di estorcergli informazioni e i due passano una notte insieme.
Elio, sconvolto, ricade nei vizi tanto da andare in overdose durante una notte brava con Milla. È Michele a sistemare la situazione, facendo scappare Milla, e scopriamo che in realtà, in qualche modo, anche lui ha conosciuto Angela, la madre di Elio.
Baciato dal sole, puntata 8 marzo 2016: come vederla in streaming
Sarà possibile vedere la puntata di Baciato dal sole in streaming sul sito ufficiale della Rai e, da domani, su Rai Replay.
Baciato dal sole, puntata 8 marzo 2016: Second Screen
E’ possibile commentare la puntata di Baciato dal sole sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, con l’account @Baciato_dalsole. L’hashtag è #BaciatoDalSole.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.