Home Il segreto Il Segreto, puntata lunedì 29 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 29 febbraio 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20, dopo Amici, nuova puntata de Il Segreto: cosa accadrà?

pubblicato 29 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:03

[raw content=”

“]

Dopo la pausa domenicale Il Segreto torna come di consueto oggi pomeriggio alle 16.20 con gli sviluppi di quanto accaduto alla povera Maria, caduta nuovamente nelle grinfie di un uomo pericoloso. La ragazza, fortunatamente salvata in tempo da Gonzalo e Nicolas, riuscirà a superare questo nuovo trauma? E il suo aggressore pagherà per quanto ha fatto? Ci saranno però novità anche per Bosco, che prende coraggio e va contro le decisione di Francisca. La Montenegro se ne farà una ragione o a pagarne le spese sarà la povera Ines?

Gonzalo e Nicolas salvano Maria dalle grinfie di Rigoberto.

Bosco prende una decisione: non intende intraprendere il viaggio verso il mare con Francisca e non le spiega il motivo. La Montenegro intanto non accetta la proposta di Inés e la obbliga a rimanere alla Villa e a tenere le distanze da Bosco. La ragazza si rassegnerà?

Emilia, dopo l’iniziale diffidenza, si fa intenerire da Matias e insieme ad Alfonso gli offrono alloggio e lavoro alla locanda.

Regalado con la scusa di ripassare l’esperanto, ci prova con Fe, ma arriva Mauricio a fare il guastafeste. Il tirapiedi di Francisca sarà mica geloso?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.20 circa (sino alla fine di Amici), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto