Il Segreto, puntate venerdì 19 e sabato 20 febbraio 2016: anticipazioni
Il Segreto, dopo la puntata in prima serata di ieri, torna oggi alle 16.10 e domani alle 16: ecco cosa accadrà.
[raw content=”
“]
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, in cui abbiamo anche rivisto Pepa (sebbene solo in brevi flashback), Il Segreto torna oggi alle 16.10 circa e domani (sabato) alle 16 con due nuovi episodi in cui vedremo come si svilupperanno le storyline degli ultimi giorni. Da una parte assisteremo all’incontro di Rosario con Gregoria, dall’altro a quello ad altissima tensione tra Mariana e donna Francisca. La Casas, però, non sarà l’unico problema di Aurora a Madrid. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo nelle puntate di venerdì e sabato.
Mariana, armata di un coltello, affronta Francisca convinta che ci sia lei dietro i suoi guai e le intima di lasciare in pace lei ed i suoi familiari.
Maria è molto combattuta tra il suo dovere di moglie e madre ed il desiderio di accettare la proposta dello stilista francese.
Rosario chiede a Gregoria di non lasciarsi condizionare dal passato e di non ostacolare Aurora all’università. Riuscirà nel suo intento?
Il giovane Matias, appena arrivato in paese, chiede lavoro ad Alfonso, raccontandogli che suo padre è un uomo senza scrupoli, dedito all’alcool.
Hipolito e Pedro escogitano una trappola per far ricadere su Don Anselmo la colpa della caduta delle ossa del Cid, ma il piano fallisce miseramente.
Aurora si ritrova mal tollerata dai professori universitari a causa del suo carattere istintivo e fumantino.
Francisca, nonostante Mauricio abbia mantenuto il segreto, capisce che c’è qualcosa tra Bosco ed Ines.
Maria decide di accettare la proposta dello stilista francese, a patto che sia lui ad andare da lei a Puente Viejo e che sia Nicolas a fare il servizio fotografico.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.