Ballando con le stelle 2016: Milly Carlucci, il ‘caso Maria De Filippi’ e il ‘mistero’ Selvaggia Lucarelli (Video Intervista Blogo)
La conduttrice al timone dell’edizione numero 11 dello show di Rai1
A margine della conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, al via da sabato 20 febbraio 2016 su Rai1, Blogo ha rivolto alcune domande alla conduttrice Milly Carlucci.
Tanti i temi toccati nella video intervista che trovate in versione integrale in apertura di post. A partire dalle novità dello show del sabato sera del primo canale della tv pubblica che vedrà 13 coppie di vip in gara. Tra i giurati (Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto) ci sarà Selvaggia Lucarelli, che così ritroverà i suoi grandi ‘amici’ Sandro Mayer e Salvo Sottile (il primo è opinionista, il secondo è concorrente). Ma sulla presenza fissa in giuria da parte della giornalista del Fatto Quotidiano nelle ultime ore sembra essere calato un alone di mistero. Che sia colpa della sua partecipazione, sempre in veste di giurata, nel nuovo show di La7 dal titolo Eccezionale veramente?
Con Milly abbiamo affrontato anche il caldissimo caso del Premio Social Tv, che in qualche modo coinvolge anche Maria De Filippi.
La Sanguinaria aveva chiuso con queste parole la nota di precisazione diffusa via web:
(…) Per cui potrò persino cambiare idea, ma fino ad ora, per esempio, non mi sono mai sognata di querelare chi da ambiti di produzioni rivali ai programmi che conduco, ha fatto intendere, velatamente o meno, via social o blog, che io avessi il potere di taroccare l’Auditel a mio vantaggio.
Non sarà mica che la De Filippi si riferisca al presunto caso Ascoltopoli sollevato qualche anno fa dal sodale autore della Carlucci Giancarlo De Andreis (lo stesso che ha dato vita in tempi più recenti ad un epico botta e risposta con Betti Soldati, ufficio stampa di Maria)?
Tutte le risposte nel video integrale dell’intervista che trovate in apertura di post.