Chris O’Donnell e LL Cool J per lo spin-off di NCIS
Il titolo della spin-off di “NCIS”, in preparazione alla Cbs, deve ancora essere noto. Intanto, già circolano in rete i primi nomi contattati per i ruoli da protagonisti per una delle serie più attese della prossima stagione, derivata da un telefilm che già a sua volta è stato spin-off (di “Jag”, per l’esattezza).Il primo nome
Il titolo della spin-off di “NCIS”, in preparazione alla Cbs, deve ancora essere noto. Intanto, già circolano in rete i primi nomi contattati per i ruoli da protagonisti per una delle serie più attese della prossima stagione, derivata da un telefilm che già a sua volta è stato spin-off (di “Jag”, per l’esattezza).
Il primo nome è quello di Chris O’ Donnell (gallery), conosciuto in tv per essere stato il veterinario Finn nella seconda stagione di “Grey’s anatomy”, mentre al cinema ha lavorato in “Batman forever” e “Batman e Robin”, nel ruolo di quest’ultimo ed in “Scent of a woman”. Il ruolo che gli potrebbe essere affidato è quello di Callen, un esperto del lavoro sotto copertura molto bravo a cambiare identità velocemente.
Ad affiancarlo, se dovesse accettare, potrebbe esserci il rapper LL Cool J, che aveva già partecipato ad un pilot della Cbs nel 2006 e che si era già dato da fare come attore al cinema (alcuni esempi: “S.W.A.T” e “Ogni maledetta domenica”), il cui ruolo sarebbe quello di Sam Hannah, ex membro del Navy Seal duro ma affascinate. Negoziazioni anche sul fronte femminile.
Anna Friel, che si è fatta notare per essere stata Chuck in “Pushing Daisies”, è ora una delle attrici più richieste dal piccolo schermo: oltre ad un pilot che ha già rifiutato, è in trattative per altre quattro nuove serie. Una è lo spin-off suddetto, le altre, tutte drama, sono “I, Claudia”, “Eastwick” -della Abc-, ed “House rules”, della Cbs.
Se la Friel dovesse accettare di far parte dello spin-off, la rivedremo a breve: il network che trasmette “NCIS” ha infatti intenzione di mandare in onda il pilot dello spin-off all’interno della sesta stagione del crime -quindi come un back door pilot- per valutarne potenzialità ed interesse prima possibile, e dare il via alla sua messa in onda già dall’autunno.
[Via TheHollywoodReporter]