Home Notizie Beautiful, puntate dall’1 al 6 febbraio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dall’1 al 6 febbraio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Ridge chiede a Caroline di sposarlo, Ivy cancella il video che incrimina Steffy.

pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:24

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 6 febbraio 2016

Ridge cambia idea e va da Caroline dicendole di essere disposto ad avere un figlio con lei. Intanto Thomas parla con Brooke e intuisce che lei sa qualcosa che lui non sa riguardo a Caroline e suo padre.

Liam cerca, inutilmente, di convincere Ivy a cancellare il video.

La morte di Aly tiene sulla corda Steffy che cerca in tutti i modi di convincere il reticente Wyatt a far sparire il video incriminato. Ivy, da parte sua, vuole portare avanti la battaglia contro Steffy nonostante Liam cerchi di stemperare la sua animosità.

Ridge, ignaro della relazione tra Caroline e Thomas, stimola i due a fare squadra per conseguire obiettivi di prestigio.

Wyatt e Steffy cercano di convincere Ivy a cancellare il video che potrebbe incriminare Steffy per la morte di Aly.

Thomas aggiorna Brooke sulle ultime novità: lui è stato preso nella squadra degli stilisti e Ridge e Caroline sono tornati insieme e hanno deciso che avranno un figlio. Intanto Caroline confessa a Ridge di volere un figlio subito e lui si mostra d’accordo, ma prima, lui le chiede di sposarlo. Lei, incredula e felice, accetta.

Ivy finalmente mostra tutta la sua disperazione per la perdita di sua cugina. Si sente in colpa per non essersi accorta subito di quanto fossero gravi i problemi di Aly e sa che Steffy non aveva intenzione di ucciderla, quindi cancella il video.

Ridge ha dato a Caroline l’anello di fidanzamento e vuole essere sicuro che la proposta di matrimonio non sia stata troppo affrettata.

Steffy racconta a Liam che, grazie alle insistenze di Wyatt, Ivy ha deciso di cancellare tutte le copie del video. Prima di lasciarsi andare con Steffy alla felicità per lo scampato pericolo, Liam chiama Wyatt e Ivy per ringraziarli e i quattro si ripromettono di dimenticare per sempre quello che è accaduto. Ivy è ancora scossa per tutto quello che ha passato e soprattutto per il senso di colpa di non aver saputo cogliere i segnali della depressione di Aly, ma Wyatt la incoraggia ad andare avanti.

Thomas raggiunge al loft Ridge, che gli chiede di fargli da testimone e il ragazzo accetta. Poi Caroline, di nascosto da Ridge, si fa promettere da Thomas che Ridge non dovrà mai saperne nulla.