pubblicato 17 Gennaio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:28
-
21.26
Bernarda va da Francisca e dice di essere stata aggredita da Bosco. La Montenegro è incredula.
-
21.29
Tra le lacrime Maria racconta a Gonzalo quanto accaduto alla villa con Bosco e Francisca.
-
21.33
Hipolito è preoccupato, crede che Quintina gli nasconda qualcosa e si affida all’aiuto di Candela.
-
21.34
Gonzalo consola Maria, dicendole che donna Francisca e Bosco non meritano le sue lacrime.
-
21.40
Raimundo è finalmente di nuovo a casa, circondato dall’affetto dei suoi. Ma è afflitto per le condizioni che gli sono state imposte: evitare di agitarsi ancora e stare buono.
-
21.43
Conrado e Gonzalo lavorano per lo stabilimento balneare e Gonzalo ne approfitta per indagare su come vanno le cose con Aurora. Conrado a questo punto rivela che la ragazza ha chiesto una separazione provvisoria, ma lui teme che provvisoria non sia.
-
21.47
Francisca affronta Bosco e lui racconta come sono andati i fatti con Bernarda. E la donna ne approfitta per fare il lavaggio del cervello al giovane contro Gonzalo, Aurora e Maria.
-
21.50
La Montenegro perdona il ragazzo.
-
21.51
Candela va da Aurora per capire cosa le sta accadendo. La ragazza, quindi, racconta tutto, dicendo di volere solo la felicitĂ di Conrado e per questo vuole lasciarlo libero.
-
21.58
Maria racconta anche ai genitori l’oltraggio subito da donna Francisca e Bosco.
-
22.01
Alicia porta avanti il suo piano, tornando da Dolores con suo figlio e continuando a raccontare gli affari suoi affinché si sparga la voce in paese.
-
22.04
Emilia e don Anselmo sono preoccupati per Raimundo, sempre piĂą intollerante per le condizioni che gli hanno imposto per la scarcerazione, e chiedono a Gonzalo di parlare con lui per convincerlo a stare calmo.
-
22.05
Mariana è preoccupata che Nicolas non sia felice nella fattoria, ma lui la tranquillizza: è felice solo accanto a lei.
-
22.09
Hipolito pensa che Quintina potrebbe avere un’amante.
-
22.14
Francisca obbliga Bernarda a chiedere scusa a Bosco e a continuare a fargli da insegnante. La donna lo fa, ma è furiosa.
-
22.19
Alicia continua a trascorrere del tempo con Conrado e David, e il bambino mostra ancora di essere ostile ad Aurora. In questo modo la donna è certa di tenere Conrado lontano dalla fidanzata.
-
22.20
Gonzalo cerca di convincere Raimundo a tenere un basso profilo per evitare un nuovo arresto, ma l’uomo non è intenzionato a stare zitto. Le insistenze di Gonzalo, però, sembrano convincerlo.
-
22.23
Nicolas è in crisi: deve scrivere una lettera a sua madre e non trova le parole. Soprattutto non ha il coraggio di dire la verità a Mariana: non sta scrivendo a un amico moribondo, ma a sua madre, perché è il padre con cui non va d’accordo ad essere in fin di vita.
-
22.35
Bosco se la prende con Mauricio, accusandolo di averlo tradito rivelando a Francisca che era in paese. L’uomo, però, nega.
-
22.39
Mentre Aurora soffre, Alicia cerca di riavvicinarsi a Conrado e ci riesce. I due stanno per baciarsi.
-
22.41
Francisca prende le difese di Bosco contro Mauricio, trattando malissimo quest’ultimo.
-
22.44
Hipolito affronta Quintina, che rivela il suo segreto: sta scrivendo delle poesie, ecco cosa fa sempre di nascosto. Altro che amante!
-
22.48
Bernarda cerca di mettere in cattiva luce Bosco con donna Francisca, che però difende il suo pupillo. E la cugina rosica.
-
22.58
Bernarda cerca di portare Mauricio dalla sua parte, facendo riferimento alla lite avuta con Bosco e Francisca. La donna, però, non ottiene il risultato sperato.
-
23.05
Mariana vede Mauricio abbattuto e gli chiede se ha problemi alla villa con la signora.
-
23.07
A causa di un’emergenza al dispensario, Aurora e Conrado si trovano di nuovo a stretto contatto, per curare un operaio.
-
23.09
Pedro informa Raimundo che le autorità pretendono da lui una rettifica scritta, con un nuovo documento. In caso contrario lo arresteranno di nuovo. Raimundo è furioso.
-
23.22
Aurora torna a casa e racconta a Gonzalo e Maria l’incontro al dispensario con Conrado, di cui è ancora profondamente innamorata.
-
23.24
Maria e Gonzalo non sanno come aiutare la ragazza, visto che c’è un bambino piccolo di mezzo.
-
23.25
Raimundo ha scritto un nuovo documento, ma non è una rettifica, bensì un’accusa ancora peggiore contro le autorità .
-
aggiornamento automatico
[raw content=”
“]
Aurora e Conrado soffrono per amore: lei vuole lasciarlo libero di crescere suo figlio, lui soffre la lontananza dalla donna che ama. In tutto questo a gongolare è Alicia, che cerca di mettersi sempre in mezzo, arrivando quasi a baciare Conrado.
Maria viene cacciata dalla villa da Bosco e Francisca e trova consolazione nella sua famiglia. La Montenegro, intanto, continua a fare il lavaggio del cervello al giovane, per metterlo contro Aurora e Gonzalo, e ottiene ottimi risultati.
Nicolas scrive alla madre, ma mente a Mariana.
Raimondo, appena liberato, rischia di nuovo l’arresto a causa di un nuovo documento contro la guerra da lui scritto.
Il Segreto | Puntata 17 gennaio 2016 | Diretta
Il Segreto oggi, dopo la puntata del pomeriggio in onda alle 18.45, andrà in onda il consueto appuntamento in prima serata della soap opera, a partire dalle 21.20 circa, che noi seguiremo come al solito con voi, con commenti in diretta, foto e riassunto finale. A seguire, quindi, trovate le anticipazioni dell’episodio serale, ricordandovi che l’appuntamento per il liveblogging è per le 21.20 su Blogo.
Aurora, pur soffrendo enormemente per la situazione creatasi dall’arrivo di Alicia in paese, è ferma nel rispettare la sua decisione di chiudere la sua storia con Conrado, destando le preoccupazioni di suo fratello Gonzalo, di Mariana e Candela. Tra Hipolito e Quintina sembra esserci del malumore e l’uomo inizia a sospettare che la moglie abbia un amante.
Gonzalo si reca da Raimundo per chiedergli di non fare altri colpi di testa che potrebbero peggiorare la situazione e mettere a rischio la sua libertĂ . Intanto Nicolas scrive una lettera a sua madre.
Su alla Villa, Francisca pretende che Bernarda si scusi con il suo protetto. Bosco, che si è convinto che sia stato Mauricio a riferire a Francisca di averlo visto in paese, decide di affrontarlo, ma l’uomo non è uno che si lascia intimidire facilmente. Questo però diventa motivo di scontro tra lui e Francisca che lo rimprovera duramente. Bernarda decide di approfittare della situazione per portare Mauricio dalla sua parte…
Bosco per compiacere Francisca inizia a ripetere pedissequamente ogni sua parola e rispetta ogni suo ordine, dimostrando di essere totalmente plagiato da lei.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata serale 17 gennaio 2016 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.