Il Segreto, puntata martedì 29 dicembre 2015: anticipazioni
La nuova puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio su Canale 5: Conrado chiede perdono ad Aurora, la nuova vita di Bosco alla villa.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata dedicata alla nuova vita di Bosco alla villa, ma anche alle incomprensioni nella storia d’amore tra Conrado e Aurora. L’uomo cercherà di ottenere il perdono dalla fidanzata, raccontandole la verità su Alicia. Questo e altro nelle anticipazioni che trovate a seguire.
Bosco inizia la sua vita alla villa con Francisca, ma molti in paese non comprendono il rapporto che li unisce. Mauricio, di sua iniziativa, inizia a seguire Bosco, ma il ragazzo se ne accorge subito.
Intanto le donne in paese vociferano sulla prestanza fisica di Bosco.
Alicia dice a Conrado di averlo voluto incontrare solo per chiedergli perdono per essere sparita all’improvviso cinque anni prima e lo assicura che non la vedrà mai più. Conrado racconta tutto ad Aurora e le chiede nuovamente perdono per averle tenuto nascosto il suo incontro con Alicia. La ragazza è infuriata e prende tempo.
Bernarda ritorna alla villa e rimane stupita dalla presenza di Bosco
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto